Overview

Descrizione dell'appartamento

Non c'è niente di più bello di questo!  La spaziosa e luminosa villa di 4,5 locali sopra Brissago vi vizia con una vista mozzafiato a 180° sul Lago Maggiore. La vista panoramica si estende dalle Alpi svizzere con le città lacustri di Locarno e Ascona fino al bacino lacustre italiano. È possibile vedere anche l'imbarcadero e i castelli di Bellinzona, illuminati di sera. Che siate in terrazza, sul balcone, in giardino o in casa, avrete sempre il bellissimo Lago davanti agli occhi.

Se volete trascorrere una vacanza all'insegna del relax in un ambiente suggestivo, la "Villetta Vista Bellissima" vi dà il benvenuto e offre spazi confortevoli per un massimo di 4 persone. La villetta fa parte di un'affascinante e curata tenuta con quattro appartamenti e si trova alla fine di una tranquilla strada privata costeggiata da un bosco e da palmeti. 

Anche se abbiamo pubblicizzato questa proprietà come un appartamento, potrete godere della vostra "villetta" personale in quanto offre una grande privacy. 

La cosa meravigliosa della Villetta è che si può vivere sia all'interno che all'esterno, a seconda del proprio umore e del periodo dell'anno. All'esterno, oltre all'ampio pergolato e al balcone al primo piano, si trova una romantica area salotto in giardino con un caminetto all'aperto e un'altra area salotto appartata e leggermente rialzata, dove si può godere di una serata accogliente con un aperitivo.

Se fa un po' freddo, basta spostarsi all'interno. Al piano terra vi attende una confortevole zona soggiorno-pranzo con una cucina aperta e ben attrezzata. Il tutto è coronato da una spettacolare vista sul lago. Una toilette per gli ospiti è direttamente adiacente. Al piano superiore si trova il bagno con doppio lavabo, vasca/doccia e WC, oltre a tre camere da letto, tutte con vista sul lago:

- Una camera con letto matrimoniale e accesso diretto al balcone.
- La seconda camera, anch'essa con accesso al balcone offre un divano letto estraibile e tre materassi sul soppalco della                   mansarda, raggiungibile tramite una scala aperta. Grande divertimento, non solo per i bambini!
- La terza camera è dotata di due letti singoli.


Se sentite il bisogno di tuffarvi nell'acqua fresca dopo una notte di quiete paradisiaca, avete davanti a voi una breve passeggiata di circa 7 minuti. A vostra disposizione una piscina comune di 11 x 5,5 metri con prato per prendere il sole e doccia esterna.

Consiglio: I mesi da dicembre a febbraio sono quelli con il minor numero di giorni di pioggia dell'anno, il che significa che ci sono già alcune ore di sole caldo da trascorrere all'aperto. Chi ha bisogno di pace e tranquillità apprezzerà molto questi mesi.

Nota importante: C'è un accesso diretto alla casa, ma non all'appartamento. L'accesso avviene tramite diverse scale (84 gradini in totale).

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • Piscina scoperta/ coperta
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Malpensata 36
6614 Brissago

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Brissago / Isole di Brissago
Ticino
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 331295

Appartamento

Camere

3

massimo adulti

5


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Brissago / Isole di Brissago