Overview

Descrizione dell'appartamento

Descrizione
In questo bellissimo e arredato appartamento 3 stanze in una posizione tranquilla vi sentirete sicuramente a vostro agio!

L'appartamento con il bel nome di "Orchid II", con i suoi 50 m2 di superficie abitabile offre un comodità abitativo impressionante. L'arredamento esclusivo e l'arredamento completo rendono l'appartamento, una vera oasi di benessere. L'appartamento luminoso è dotato di un ampio letto matrimoniale, che offre una comodità di sonno ottimale. La cucina è attrezzata per quattro persone con stoviglie, posate e pentole e ha due piastre elettriche, frigorifero, congelatore e forno a microonde. Il bagno è dotato di doccia, WC, armadio a specchio, asciugacapelli, ferro e asse da stiro. Un altro punto culminante dell'appartamento è l'ampio balcone. Qui potrete semplicemente rilassarvi dopo le faticose giornate di lavoro e lasciare che la giornata finisca.

Asciugamani da bagno e lenzuola sono inclusi nel prezzo. Nel seminterrato ci sono lavatrici che possono essere utilizzate gratuitamente. La connessione internet Wi-Fi e una TV con canali internazionali sono disponibili sia per affari sia per piacere. Per i viaggiatori con un'auto abbiamo un numero limitato di posti auto in un garage sotterraneo, che può essere affittato a pagamento.

Questo spazioso appartamento si trova nel centro di Cham, in una posizione tranquilla. Nello stesso edificio c'è un ristorante, dove si possono gustare pizze meravigliose. Nelle immediate vicinanze si trovano altri ristoranti e strutture di catering. Dalla stazione di Cham prendere gli autobus 7, 8 e 42 fino a Cham, Neudorf. Qui si trovano un centro commerciale, un Migros e un Coop. Il lago di Zugo è raggiungibile anche dall'appartamento in pochi passi. Qui si possono ammirare bellissimi tramonti nelle calde serate estive.

Spese accessorie obbligatorie o incluse nel prezzo:
Accesso ad internet : Incluso
Asciugamani : Inclusa
Biancheria da letto : Inclusa
Riscaldamento : Inclusa
Security and damage deposit : CHF 2.000,00 /prenotazione
Seggiolone : Inclusa

Servizi opzionali:
Culla : CHF 15,00 /prenotazione
Lenzuola e asciugamani aggiuntivi : CHF 25,00 /giorno

Check-in calendario:
1.1-31.12 dalle 15:00 alle 00:00, Lunedi, Martedì, Mercoledì, Giovedi, Venerdì, Sabato, Domenica

Check-out calendario: 11:00

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto


6330 Cham

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Codice oggetto: 318150

Appartamento

Camere

1

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Cham