Overview

Descrizione dell'appartamento

Tradizionale chalet di Grindelwald in posizione tranquilla e idilliaca sotto la parete Nord dell'Eiger, con una splendida vista a 360° su Grindelwald e le montagne (Wetterhorn, Mettenberg, Eiger). Il nostro chalet si trova lungo la pista da sci n. 22, che va dalla Kleine Scheidegg a Brandegg/Grund, a 2 minuti dalla stazione degli autobus, a 5 minuti dal centro commerciale più vicino. L'appartamento vacanza di 3,5 locali (4138) si trova al secondo piano della nostra casa bifamiliare. Dispone di un giardino, un parco giochi per bambini con casetta sull'albero, un’altalena e un posto auto accanto al nostro chalet. Appartamento per non fumatori, non sono ammessi animali domestici.
Da ottobre ad aprile nella stalla accanto al nostro chalet sono di casa le nostre pecore, e poi in estate sull'alpe. Dal latte delle nostre pecore produciamo degli ottimi formaggi.
 
Ampio e accogliente attico di 3,5 locali, di 110 m2, cucina abitabile con lavastoviglie, microonde, forno a microonde, forno a vapore, macchina da caffè filtro e macchina a capsule Dolce Gusto, tostapane e cuociriso. Ampio soggiorno con stufa svedese e Swisscom TV (160 canali), 1 camera con letto matrimoniale, 1 camera con 2 letti, 2 bagni (1 doccia/WC e 1 bagno/WC), 3 balconi con vista sulle montagne. 3 letti aggiuntivi disponibili.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Wärgistalstrasse 19
3818 Grindelwald

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Grindelwald
Berna
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 321699

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

7


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Grindelwald