Overview

Descrizione dell'appartamento

APPARTAMENTO
Il lussuoso appartamento di 4-1/2 stanze al piano terra (100 m2) si trova sul pendio soleggiato di Grindelwald. È esposto a sud, tranquillo, soleggiato, centrale e adatto ai bambini. Godetevi una splendida vista sulle montagne e sulla parete nord dell'Eiger. La fermata dell'autobus per le funivie, gli impianti di risalita (skibus gratuito) e per il villaggio si trova direttamente davanti alla casa. L'appartamento è luminoso, confortevole e modernamente arredato. Dispone di 2 camere doppie (letti 200cm x 180cm ciascuno), 1 camera tripla (letto a castello), 1 bagno con doccia/WC, 1 bagno con vasca/doccia/WC. L'ampio soggiorno/sala da pranzo offre TV via cavo (incl. funzione di riproduzione e registrazione), DVD, grande TV a schermo piatto e un'uscita sulla grande terrazza esposta a sud. Il prato direttamente di fronte alla terrazza è ad uso comune. La cucina moderna è ben attrezzata (forno, microonde, lavastoviglie, raclette, fonduta - formaggio e carne, tostapane, bollitore, macchina Nespresso, montalatte). Il Wifi è gratuito. Sono inoltre disponibili gratuitamente: Culla, seggioloni, slitte, giocattoli, barbecue in legno. Un posto auto in garage è disponibile. Non è permesso fumare in casa. I cani non sono ammessi, altri animali domestici su richiesta. Occupazione fino a 7 persone (max 6 adulti). Altre persone su richiesta.

LA CASA
Bellissimo chalet "Gwächta", nel quartiere Uf em Stein, esposto a sud, molto soleggiato, molto adatto ai bambini. C'è molto spazio intorno alla casa per giocare. Nella casa: ripostiglio per gli sci, riscaldamento a pavimento, lavatrice, asciugatrice, ascensore. Cambio biancheria, cambio asciugamani, pulizia supplementare dell'appartamento possibile (extra). Accesso tutto l'anno direttamente alla casa. In inverno si prega di portare le catene da neve. Posto auto (parcheggio sotterraneo) nella casa. Parcheggio per i visitatori disponibile. Il centro può essere raggiunto a piedi in 20 minuti. Fermata dell'autobus "Stein" / skibus gratuito direttamente davanti alla casa. Negozio di alimentari 150m. Centro commerciale, panetteria, noleggio sci, parco giochi per bambini, centro sportivo (piscina coperta, pattinaggio su ghiaccio, arrampicata, sauna) 1,5 km. Noleggio di biciclette, mini golf 1.6 km. Equitazione, tennis 3 km.  Stazione ferroviaria di Grindelwald 1,3 km. Stazione "Terminal" (Männlichen, Jungfraujoch) e funivia "First" 2 km. Piscina all'aperto 1,2 km. Campo da golf (9 buche) 3,5 km. Pista di sci di fondo 3 km. I famosi laghi possono essere raggiunti facilmente: Lago di Thun/Brienz 15 km.

GRINDELWALD
L'ospitale villaggio glaciale di Grindelwald è immerso in un paesaggio alpino vario e incontaminato. L'imponente scenario montuoso, famoso in tutto il mondo e ricoperto di ghiaccio, con Wetterhorn, Eiger, Mönch e Jungfrau, è il set di Grindelwald. In estate ci sono più di 500 chilometri di sentieri segnalati per le passeggiate, le escursioni e la montagna nella regione. Sono disponibili sentieri escursionistici e di montagna. Lungo la strada, accoglienti ristoranti di montagna con una variegata offerta culinaria vi invitano a godere, riposare e indugiare. Molte altre attività estive sono offerte nella regione come: 160 chilometri di percorsi segnalati per mountain bike, parapendio, bungee jumping nella gola del ghiacciaio, pista per scooter bike, pista per mountain cart, First-Flyer, pista estiva per slittini, First cliff walk, pony fun e molto altro. In inverno, 45 funivie e impianti di risalita nella regione della Jungfrau vi invitano a godervi la neve. Le tre sottoregioni di Grindelwald-First, Kleine Scheidegg - Männlichen e Mürren - Schilthorn danno accesso a più di 200 chilometri di piste con discese veloci e tranquille. Con 100 chilometri di sentieri per le escursioni invernali, anche i non sciatori avranno il loro tornaconto. La regione è anche un vero paradiso per lo slittino e lo slittino. Una pista di slittino porta dal Faulhorn a Grindelwald. Con più di 15 chilometri, questa è la più lunga pista di slittino delle Alpi. Molti altri sport sulla neve sono offerti nella regione della Jungfrau, come le escursioni con le racchette da neve, lo sci di fondo e gli sport su ghiaccio.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Eschengasse 32
3818 Grindelwald

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Grindelwald
Berna
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 321479

Appartamento

Camere

3

massimo adulti

7


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Grindelwald