Overview

Descrizione dell'appartamento

Flat
Lo spazioso appartamento di 3,5 stanze (56m2) è adatto a famiglie (fino a 6 persone) o coppie. Abbiamo arredato l'appartamento con grande attenzione ai dettagli in modo che possiate sentirvi a casa. Due camere da letto (1 letto matrimoniale, 2 letti singoli) e un divano estraibile sono disponibili per dormire.  La grande cucina è molto ben attrezzata. Oltre all'attrezzatura abituale (lavastoviglie, macchina da caffè Delizio Migros, bollitore, schiumatore di latte), la cucina ha anche un caquelon per la fonduta di formaggio e un forno da raclette con griglia da tavolo e padella per la fonduta chinoise. Il soggiorno, così come la zona salotto, vi invitano a soffermarvi e offrono una fantastica vista sulla catena montuosa e sul ghiacciaio Rosenlaui. L'appartamento è in una posizione molto tranquilla. Per le famiglie, i dintorni della casa e il vicino ruscello sono perfetti per giocare e scoprire la natura. L'appartamento ha un posto auto coperto.

Dintorni
Il negozio del villaggio e la fermata dell'autobus sono raggiungibili a piedi. In estate e in inverno l'autobus va direttamente alla stazione di montagna Twing o Reuti. Da lì le funivie portano tutti i visitatori direttamente alla bella zona di escursioni e sci. La zona di Meiringen-Hasliberg offre un programma vario in estate e in inverno. Se lo desiderate, nelle immediate vicinanze troverete altre emozionanti mete escursionistiche (lago di Brienz, Interlaken, Aarenschlucht, Ballenberg, zona di Grimsel, Rosenlauischlucht, cascate di Reichenbach, ecc.) e attività per il tempo libero (pista di pompaggio, skate park, palestra di roccia, piscina, ecc.  

Ulteriori informazioni
L'appartamento ha il WiFi gratuito. In inverno, c'è la possibilità di affittare il nostro armadietto di sci per 4 persone alla stazione di montagna Twing (si prega di indicare al momento della prenotazione). La scuola di sci Meiringen-Hasliberg è altamente raccomandata ed è stata ampiamente testata dai nostri figli e trovata molto buona.(-; L'area sciistica è varia e offre piste adatte ad ogni livello di difficoltà. In estate, molti sentieri escursionistici con fantastiche viste sul mondo della montagna e della valle vi invitano a soffermarvi. Il sentiero Horizon dall'Alpentower all'Engstlenalp è particolarmente raccomandato. Per le famiglie, i due sentieri Muggenstutz, il sentiero Kugeli, le numerose aree barbecue, un giro sul Monster Trotti e i parchi giochi offrono molta varietà.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • Lavastoviglie
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Schroten 91 B
6083 Hasliberg Hohfluh

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Hasliberg
Berna
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 328512

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

6


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Hasliberg