Overview

Descrizione dell'appartamento

Un rifugio moderno ed avvolgente, a solo 10 minuti a piedi dal centro di Lugano. Questo appartamento può ospitare fino ad un massimo di tre persone.
L’appartamento dispone di un’ampia camera matrimoniale con armadio; una camera singola con armadio; due bagni finestrati, luminosi, con doccia; un luminoso soggiorno open space con comodo divano, grande tv, cucina a vista accessoriata. Posto auto in Garage privato.
L'appartamento è situato in un punto strategico, per lunghe camminate a piedi, utilizzo dei mezzi pubblici, per arrivare in stazione o in autostrada.
Dall'appartamento , a piedi, si può raggiungere comodamente in 10 minuti il centro città di Lugano, con l’incantevole Piazza della Riforma, Parco Ciani, Centro culturale Lac, Parco del Tassino,
Sentieri escursionistici come il Monte Brè, sentiero degli ulivi...
Sempre a piedi, attraverso il passaggio garage- giardino, è possibile in 2 minuti, raggiungere il centro di Lugano Paradiso, con bar, ristoranti, tea room, supermercati, banca, ufficio postale, e l’incantevole Monte san salvatore, con percorsi di trekking e mountain bike. noleggio barche, giro del lago in battello...
Comodo accesso all'autostrada per i centri commerciali, per Swiss minitur, outlet Fox Town, Parco acquatico Splasch and e spa.

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Cassarinetta 7
6900 Lugano

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Overview

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Lugano
Ticino
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 333532

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

3



Dettagli sulla destinazione: Lugano

Suggerimenti