Overview

Descrizione dell'appartamento

  • appartamento-suite di lusso con vista mozzafiato sul lago e le montagne, giardino di palme privato e romantic
  • 5 stelle classificazione case di vacanze FST
  • Completamente ristrutturato, affittato per la prima volta da gennaio 2011
  • Perfetto per "Honey-Moon” - Luna di miele
Soggiorno - Terrazzo Giardino
Questo appartamento-suite di lusso (60 m2) dispone di un ampio, confortevole e ben arredato soggiorno, che è inondato di luce dalla grande finestra panoramica. Le porte scorrevoli in vetro conducono direttamente ad un giardino di palme privato e molto romantico (80 m2), con una vista mozzafiato sul lago e le montagne. Il terrazzo è pavimentato con lastre di granito ticinese e arredato con mobili in legno pregiato, ed è ideale per rilassarsi e godere, o per una cena privata. Due grandi alberi di fronte al terrazzo (illuminato durante la notte) completano l’incredibile panorama su tramonti, le montagne e il lago di Lugano. Il giardino dispone di una illuminazione, che trasforma il giardino in uno spettacolo di luci notturne.
La zona notte (letto matrimoniale, elevato standard, 180 x 200 cm) è parzialmente separata dal soggiorno da un muretto. Al risveglio la mattina si può godere direttamente dal letto di una splendida vista sul lago e sul giardino più romantico di Castagnola. La zona pranzo è dotata di una cucina di design con tecnologia moderna ed è ideale per la cucina gourmet.
Il spazioso bagno design è fatto con materiali pregiati: Il pavimento e le pareti sono di marmi pregiati, doccia e area wc sono separate, e la sala è fornita da una grande cabina armadio.

Gli ospiti dispongono di un ingresso privato all’appartamento-suite, e di un parcheggio di fronte al palazzo di 2 piani, che si trova su una piccola strada privata con pochissimo traffico. Sul primo piano del palazzo si trova l’appartamento di vacanza dei proprietari della villa, e sul pianterreno l'appartamento-suite con il suo giardino privato.
Attrezzature:
l’appartamento-suite e’ dottato di un TV a schermo piatto con connessione via cavo, un sistema video Blu-Ray, ed accesso ad Internet via WLAN ad alta velocità; inoltre, l’appartamento ha accesso a una lavanderia ben attrezzata. ListenRead phoneticallyDictionary - View detailed dictionary
Dintorni:
Questo appartamento di lusso completamente ristrutturato si trova nel distretto esclusivo di Lugano-Castagnola, vicino (1km) dalla famosa Villa Favorita (gia’ sede della nota collezione d’arte Thyssen-Bornemisza). La villa e’ situata al piede del Monte Bre’ (noto come il “monte piu’ soleggiato della Svizzera”), 50m dal lago, con una vista panoramic stupenda sul lago e sul maestoso Monte San Salvatore. Si trova anche all’inizio di un noto sentiero idilliaco che porta lungo il lago al borgo pittoresco “Gandria” (3km, 30 min a piedi), passando il romantic lido “San Domenico” (10 min a piedi).
Il centro di Lugano e’ a 3km, la fermata del bus a 300m (ogni 10 minuti). Inoltre, a 100 m si trova il pier delle navi di linea, ideale per excursioni sul Lago di Lugano, per visitare borghi pittoreschi (come Morcote, Caprino, Bissone, Porlezza (It), e anche il casino’ di Campione d’Italia. Il famoso lago di Como si raggiunge in solo 30 minuti di macchina, per visitare altri luoghi turistici come Bellagio, Menaggio, Como, etc.
Price: CHF 160-230, per week: CHF 1120- 1610 
Weekly cleaning CHF 150
Parking: CHF 10 per day
Favorable conditions for 1- to 3-months contracts.
Contact details 
Tel: + 41 76 422 1238 (English, Italian, French, German)
Tel: + 41 75 432 2934 (English, German, Russian)

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Violetta 14
6976 Castagnola

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Lugano
Ticino
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 225571

Appartamento

Camere

1

massimo adulti

2


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Lugano