Overview

Descrizione dell'appartamento

Questo elegante appartamento al secondo piano (con ascensore) nel cuore di Lugano è la base ideale sia per un soggiorno di lavoro che per una rilassante vacanza in città.

Il moderno appartamento può ospitare 5 persone in tutta comodità. L'arredamento contemporaneo crea un'atmosfera tranquilla e lussuosa. La zona giorno/pranzo a pianta aperta è arredata con divano, poltrona, tavolino e TV a schermo piatto. Il tavolo da pranzo e le sedie si trovano accanto alla nuova cucina a pianta aperta, dotata di piano cottura, forno, microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore e macchina Nespresso.

Dormire
Entrambe le camere da letto sono splendidamente arredate con letti matrimoniali, ampi armadi e spazi di lavoro adatti ai computer portatili.
Extra: Il divano del soggiorno si trasforma in un comodo letto matrimoniale.

Bagno
L'elegante bagno rivestito in marmo è dotato di doccia in vetro, lavabo e WC.

Ulteriori informazioni
- Wifi gratuito - Ascensore - Lavatrice - Spazio di lavoro adatto ai computer portatili - Aria condizionata - Riscaldamento a pavimento - Asciugacapelli - Cassaforte di sicurezza - Parcheggio pubblico, l'auto non è necessaria - Adatto ai bambini - Adatto agli anziani

Posizione
Anche se vi trovate a Lugano per lavoro, ci sono molte distrazioni per il vostro tempo libero. Per i vacanzieri, le opzioni sono infinite. Questo appartamento si trova nel centro storico della città, il che lo rende ideale per esplorare molti siti a piedi e godere della sua varietà di attrazioni.

Nella regione di lingua italiana della Svizzera, Lugano combina il meglio di entrambe le culture. Questo patrimonio viene celebrato al MASI (Museo d'Arte della Svizzera Italiana) (10 minuti a piedi). La città ospita numerosi festival durante l'anno, tra cui il festival "Luganomusica" ogni estate.

Una gita di un giorno sul Lago di Lugano è d'obbligo, così come una passeggiata sul famoso lungolago di Lugano, con una vista mozzafiato sul lago. Un'altra delle mete preferite è Piazza della Riforma (2 minuti a piedi), il cuore della città. Si tratta di una bella piazza con ottimi ristoranti e caffè.

Per il self-catering, ci sono molti negozi di alimentari eccellenti in città, così come il mercato contadino il martedì e il venerdì in Via Carducci (5 minuti a piedi).

Gli aeroporti internazionali più vicini sono in Italia: Milano Malpensa, a 1 ora di auto, o Milano Linate, a 1 ora e 15 minuti di viaggio.

Costi aggiuntivi, da ordinare e pagare in anticipo:
Culla - 20 CHF
Seggiolone - 15 CHF
Passeggino - 25 CHF
Branda - 85 CHF


Rinuncia Danni : Questa copertura danni ti garantirà tranquillità durante il tuo soggiorno e consentirà una copertura limitata in caso di danni involontari alla proprietà o ai suoi contenuti. L'importo dell'assicurazione danni si basa sul prezzo della proprietà scelta indipendentemente da eventuali sconti ed è soggetto ai nostri termini e condizioni. Questo importo non include le spese di pulizia o altre spese accessorie.

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Contrada di Sassello 4 1
6900 Lugano

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Overview

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Lugano
Ticino
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 335916

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

5



Dettagli sulla destinazione: Lugano

Suggerimenti