Overview

Descrizione dell'appartamento

Scoprite il meglio di Lugano con questo spazioso appartamento per 4 persone con vista sul lago!

Con il bellissimo lungolago e la storica Piazza Riforma con negozi di lusso, a pochi minuti a piedi, l'appartamento vacanze è ideale per chi ama viaggiare senza dipendere dalla propria auto. Sul posto, rilassatevi sulla spettacolare terrazza con deliziose viste sul lago, grazie alla sua posizione al terzo piano che crea un ambiente ventilato per trascorrere serate fresche. Oppure cenate con piatti fatti in casa preparati nella cucina attrezzata dell'abitazione.

All'interno, questo rifugio super spazioso per 4 persone ha un soggiorno aperto con comodi divani, una grande TV digitale, un tavolo da pranzo per 4 persone e un accesso diretto alla terrazza attraverso porte di vetro. La cucina è separata e dispone di tutto il necessario per preparare pasti spensierati e godersi un soggiorno in autonomia senza sforzo: lavastoviglie, piano cottura a induzione, macchina Nespresso, tostapane, forno e frigorifero sono a disposizione degli ospiti.

Grazie ai servizi per il lavoro a distanza come il Wi-Fi, una postazione di lavoro adatta ai computer portatili e il riscaldamento a pavimento, questa casa vacanza è perfetta per i nomadi digitali in qualsiasi stagione!


Dormire

Camera da letto 1: accogliente camera da letto principale con bagno privato, letto matrimoniale e ampio armadio.
Camera da letto 2:
Extra: Il divano del soggiorno si trasforma in un letto matrimoniale per 2 persone.

Bagno

Bagno 1: in camera con la camera da letto 1, il bagno moderno è dotato di vasca con doccia, WC e bidet.

Ulteriori

- Wi-Fi gratuito - Animali non ammessi - Riscaldamento centrale e a pavimento - Posto auto privato - Ferro da stiro - Ascensore

Posizione

L'appartamento gode di una posizione paradisiaca per sfruttare al meglio il vostro soggiorno sul Lago di Lugano. In pochi passi raggiungerete il lungolago, il terminal dei traghetti di Lugano Paradiso, l'ampia varietà di ristoranti, un supermercato, un parco giochi per bambini e il treno che attraversa le principali città (Lugano, Bissone, Melide) del Lago di Lugano.

Il getto d'acqua di Paradiso può essere ammirato dalla scrivania in riva al lago, che si trova a pochi passi dall'appartamento, mentre il centro di Lugano, con la sua bella Piazza della Riforma, dista solo 15 minuti a piedi. A Melide, gli ospiti possono visitare l'incredibile Swissminiatur, che si estende su ben 14.000 metri quadrati e ospita modelli in miniatura delle migliori attrazioni di tutta la Svizzera.

Per gli ammiratori dell'autore premio Nobel Herman Hesse, il museo dedicato al romanziere a Montagnola si trova a soli 10 minuti di auto dalla casa vacanze. L'aeroporto internazionale più vicino è quello di Milano Malpensa, a circa 1 ora di auto da questa casa vacanze a Paradiso.

Costi aggiuntivi, da ordinare e pagare in anticipo:
Culla - 20 CHF
Seggiolone - 15 CHF
Passeggino - 25 CHF
Branda - 85 CHF


Rinuncia Danni : Questa copertura danni ti garantirà tranquillità durante il tuo soggiorno e consentirà una copertura limitata in caso di danni involontari alla proprietà o ai suoi contenuti. L'importo dell'assicurazione danni si basa sul prezzo della proprietà scelta indipendentemente da eventuali sconti ed è soggetto ai nostri termini e condizioni. Questo importo non include le spese di pulizia o altre spese accessorie.

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Mazzini 16 1
6900 Lugano

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Lugano
Ticino
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 335638

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Lugano