Overview

Descrizione dell'appartamento

Un appartamento elegante e contemporaneo con una splendida vista sul Lago di Lugano, che può ospitare fino a 4 persone. A meno di 10 minuti dal centro di Lugano, è un'ottima base per esplorare il lago e le montagne circostanti.

Al secondo piano (con ascensore), l'appartamento ha un balcone ombreggiato, fuori dalla zona giorno principale, che offre una splendida vista sul lago. Il balcone è arredato con tavolo e sedie, in modo che gli ospiti possano cenare all'aperto. All'interno, l'arioso soggiorno è dotato di divano, Smart TV e un altro tavolo da pranzo con sedie. La cucina aperta è ben attrezzata con piano cottura a induzione, forno, microonde, frigorifero-congelatore e macchina Nespresso.

Dormire
Nella zona giorno ci sono un letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale, oltre a un armadio per riporre gli oggetti.

Il bagno
Il nuovissimo bagno piastrellato è dotato di doccia, lavabo e WC.

Ulteriori servizi
- Wifi gratuito - Pranzo all'aperto - Riscaldamento centrale - Asciugacapelli - Parcheggio pubblico, l'auto non è necessaria. Si prega di notare che il parcheggio è limitato e disponibile su richiesta prima dell'arrivo al costo di 18 franchi al giorno - Aria condizionata

Posizione
Nel comune di Castagnola, l'appartamento offre un ottimo accesso a Lugano e a tutto ciò che ha da offrire. Vicino alla base del Monte Brè, gli ospiti potranno godere di un giro in funicolare da Cassarate (5 minuti) fino alla cima della montagna. Il terminal dei traghetti di Cassarate (3 minuti) permette di esplorare il lago in barca.

Nel centro di Lugano c'è molto da vedere, tra cui il MASI, il Museo d'Arte della Svizzera Italiana, oltre a molti ottimi ristoranti e caffè dove si può gustare il meglio della cucina italiana e svizzera.

Per il self-catering, il mercato contadino di Lugano (martedì e venerdì) in Via Carducci (7 minuti) è il posto giusto per acquistare i migliori ingredienti locali.

L'aeroporto internazionale più vicino è quello di Milano Malpensa, a 1 ora e 15 minuti di auto.

Costi aggiuntivi, da ordinare e pagare in anticipo:
Culla - 20 CHF
Seggiolone - 15 CHF
Passeggino - 25 CHF
Branda - 85 CHF


Rinuncia Danni : Questa copertura danni ti garantirà tranquillità durante il tuo soggiorno e consentirà una copertura limitata in caso di danni involontari alla proprietà o ai suoi contenuti. L'importo dell'assicurazione danni si basa sul prezzo della proprietà scelta indipendentemente da eventuali sconti ed è soggetto ai nostri termini e condizioni. Questo importo non include le spese di pulizia o altre spese accessorie.

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • TV via cavo / TV sat.
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

via san giorgio 9a 1
6976 Castagnola

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Lugano
Ticino
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 335649

Appartamento

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Lugano