Overview

Descrizione dell'appartamento

L'appartamento da ca. 45m2 con riscaldamento di suolo, c'è un'entrata separata, una terrazza grande e bellissima ammobiliata (tavola, sedie, sedie a sdraio, ombrellini, griglia. Il giardino grande con tanti fiori ed alberi invita per stare e riposarsi. Sotto il tetto dell'entrata c'è una panca e una box con tutte le cose per grillare etc.

L'arredamento del appartamento è molto commodo. Nella stanza di sogiorno c'è un letto-diwan, SAT-TV/DVD, Radio/CD, telèfonò, W-Lan, la tavola per mangiare, gioggi e libri. In più si pùo uscire direttamente sulla terrazza/nel giardino con una vista meravigliosa. Si trova anche tante informazioni della regione e prospetti.

Nella camera da letto c'è un letto doppio, un'armadia e comodini. C'è naturalmente tutte le biancherie da letto e p.e. anche cuscini speciali.

Il bagno è con doccia, cabinetto, lavabo doppio, riscaldamento per asciugamani, asciugacapelli. Asciugamani per la doccia, per il bagno e per i mani sono lì come anche accappatoie. Nell'armadio c'è un aspira-polvere, un ferro a stirare, detergenti, carta igiènica, sapone, Kleenex per l'uso di base.

La cucina è aredata perfetto, c'è il focolare, forno, micro-onda, lavatrice, frigorifico, macch. caffè, steamer, fondue-/raclette. C'è bastanza vasellame, padelle e.a. E poi c'è anche le tovaglie di cucina, per l'uso di base detergenti, olio, aceto, sale, peppe, condimenti, zucchero, tè, caffè, carta, pelicola, spugne etc.

Perfetta posizione - a solo 80m/2 minuti dalle funicolari e della stazione a 250m - si trova nostra casa unifamiliare. Ideale per andare fare delle escursione o sciare. Per rillassarsi c'è il bagno grande/spa "Engadin-Bad-Scuol", in 15 min. o con il bus in 5 minuti. Le due appartamenti hanno una terrazza in giardino complettamento mobigliati con sedie, ombrelli e griglia. La casa è situata calma. L'indirizzo è di qualità e con ambiente còmodo. Se possibile vegniamo prendere i ospiti alla stazione!

L'appartamento a 2,5 camere (4 stelle, non-fumatore, senza cani) si trova al sud con vista manifica, il studio-appartamento (non-fumatore, senza cani) e verso il ovest, non c'è vista diretta, solo della terrazza. Per ospiti del bagno c'è accappatoio e asciugamani grandi.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di Tomas

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Spinatscha 495D
7550 Scuol

Telefono +41 81 861 88 00
info@engadin.com

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Scuol
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 292244

Appartamento

Camere

1

massimo adulti

2


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Scuol