Overview

Descrizione dell'appartamento

Appartamento:
Appartamento tranquillo, luminoso, ben attrezzato e continuamente modernizzato all'ultimo piano/mansarda. Splendida vista sul Surlej e sulla valle a sud-ovest (lago di Silvaplana) con splendidi tramonti. Appartamento su due livelli: Ingresso al piano inferiore con guardaroba e ampio spazio per giacche, scarpe, caschi da sci, ecc. Cucina bianca open space adiacente con piano di lavoro in granito, elettrodomestici da incasso (piano cottura a induzione, cappa aspirante, forno, lavastoviglie, grande frigorifero con scomparto freezer), molti utensili da cucina, stoviglie ed elettrodomestici (bollitore elettrico, tostapane, macchina per il caffè a filtro e macchina per capsule Nespresso). Soggiorno/sala da pranzo a pianta aperta arredato in modo accogliente con mobili in rovere, divano e poltrone. TV a schermo piatto (via cavo) e internet (WLAN, gratuito). Camera da letto separata con letto matrimoniale (2 materassi da 200 x 90 cm), cassettiera, armadio, posti a sedere e finestra con vista a nord (bosco con ruscello). Bagno moderno separato con WC, vasca da bagno, radiatore per asciugamani, grande armadio a specchio e asciugacapelli. Accesso allo spazioso piano superiore (galleria, aperta sul soggiorno) tramite una scala a chiocciola dal soggiorno. Qui si trova un altro letto matrimoniale (2 materassi, 200 x 90 cm ciascuno), un armadio e un'accogliente seduta. Bagno moderno separato con WC, doccia, radiatore per asciugamani, grande armadio a specchio e asciugacapelli. Appartamento ideale per famiglie, con bambini piccoli limitati a causa della scala aperta.


Oggetto:
L'appartamento si trova al 5° piano della casa 5 della "Residenza Chesa Margun" con un totale di sette condomini su un pendio elevato e soleggiato alla periferia di Surlej. Posizione tranquilla alla fine di un vicolo cieco, vicino al bosco. Accesso alla casa 5 attraverso il cortile interno o direttamente dal garage comune (altezza massima 198 cm), entrambi con scale (non senza barriere). Nella casa 5 ascensore per il 5° piano. Nel complesso ad uso comune: prato per prendere il sole, piccolo parco giochi per bambini, deposito per biciclette, deposito sci, lavanderia con lavatrice e asciugatrice (a pagamento). Stazione di ricarica per auto elettriche nel garage comune (a pagamento). Ristorante/pizzeria.


Dintorni:
A pochi passi dall'impianto di risalita Corvatsch Cristins con scuola di sci (200 m), dalle piste da sci di fondo (300 m), dai sentieri escursionistici (200 m), dal lago di Silvaplana (900 m), dalla fermata dell'Engadinbus "Surlej Parkplatz" (250 m), dalla fermata dell'autobus locale gratuito Silvaplana "Chesa Surlej" (100 m). La Residenza Chesa Margun si trova a circa 200 metri dalla stazione a valle del Corvatsch, facilmente raggiungibile con l'autobus locale gratuito o con lo skilift Cristins. Venerdì sera: sci sulla Corvatsch Snownight (pista illuminata).
Negozi più vicini (supermercato e panetteria) a Silvaplana 1,5 km. Panificio stagionale a Surlej 250 m. Noleggio sci/bici/negozio sportivo 100 m. Centro sportivo Mulets Silvaplana con windsurf, kitesurf, tennis (estate) e pista di pattinaggio, pista di curling (inverno) 1,8 km. Piscina OVAVERA St. Moritz-Bad 6 km. Bagni minerali e spa Samedan 14 km. Campo pratica di golf Sils 6 km. Campo da golf St. Moritz Kulm (9 buche) 8 km. Campo da golf Samedan (18 buche) 13 km.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Sturetscha 13
7513 Silvaplana

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Silvaplana
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 335332

Chalet

Camere

2

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Silvaplana