Overview

Descrizione dell'appartamento

Il nostro casa Vacanza "Casa Anna" è un semplice ma accogliente Rustico a Avegno di Dentro, un piccolo insediamento di case tradizionali in pietra all'inizio della Vallemaggia
Al piano terra si trova il soggiorno con divano e camino, la zona pranzo con cucina moderna attrezzata con piano cottura, forno, frigorifero e lavastoviglie, e il bagno con box doccia, lavandino, WC e lavatrice.
Queste stanze sono raggruppate intorno a un piccolo cortile con tavolo da giardino e camino. Questo cortile interno dà alla casa il suo carattere molto speciale, tutte le stanze si aprono con grandi porte finestra su questa zona. In mezzo alla casa è possibile intrattenersi all'aria aperta senza essere disturbati dai vicini.
Una scala aperta conduce dal cortile interno al piano superiore con le due camere e la piccola, ma assai soleggiata "pergola" sopra l'ingresso.
La casa è molto tranquilla e si trova a pochi passi dai bagni della Maggia. Tuttavia, per chi si stancasse della tranquillità, a un tiro di schioppo c’è il Lago Maggiore con i famosi luoghi di villeggiatura di Ascona e Locarno.

Ricevete una brochure dettagliata dalla nostra casa vacanze dopo la prenotazione, incluse indicazioni dettagliate con schizzo.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Rustico

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

La Cara dal Ortaiöö 21
6670 Avegno

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Avegno
Ticino
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 309631

Chalet

Camere

2

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Avegno