Overview

Descrizione dell'appartamento

La casa "Pfahl" è stata costruita nel 1981 dall'architetto vallesano Grünwald René. Tre anni dopo, nel 1984, la casa ha ricevuto il premio "Casa dell'anno" dalla rinomata rivista "Schöner Wohnen".
In una posizione tranquilla sopra il villaggio di Bellwald, la casa si inserisce perfettamente nel paesaggio vallesano. Gli amanti dello sport, che amano fare escursioni a piedi o esplorare la zona in bicicletta, ma anche coloro che desiderano approfondire un libro o semplicemente godersi la pace e la tranquillità del bosco e delle imponenti Alpi svizzere, troveranno in questa casa il loro valore aggiunto. E non dimenticate l'ampia offerta di attività per il tempo libero del comune di Bellwald, che attira i bambini di tutte le età: campi da calcio e da tennis, ping-pong, mini golf, piste per scooter e molto altro ancora.
Casa vallesana d'eccezione dal punto di vista architettonico, in posizione tranquilla, a 50 m dalle piste, con splendida vista sulle Alpi centrali.
La casa dispone di 6 posti letto, rispettivamente 3 camere da letto, doccia, WC, cucina e una bella veranda coperta con un grande prato privato per prendere il sole. C'è un parcheggio privato sopra lo chalet

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • TV via cavo / TV sat.
  • Parcheggio
  • Lavatrice

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Wilera 18
3997 Bellwald

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Bellwald
Vallese
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 303839

Chalet

Camere

3

massimo adulti

6


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Bellwald