Chesa Jäger
Overview
Descrizione dell'appartamento
Nell'appartamento "Chesa Jäger", la secolare tradizione costruttiva dell'Engadina e l'architettura moderna si incontrano per creare un'atmosfera unica. Il nostro rifugio montano nel vecchio fienile è spazioso, inondato di luce, arredato in modo moderno e al tempo stesso caratterizzato dalla storia e dal profumo di pino locale.
Il grande soggiorno, come tutta la casa, ha un bellissimo pavimento in legno di pino. Due pareti sono quasi completamente in vetro, offrendo una vista attraverso le travi originali del fienile nel mondo delle montagne. La sera, le travi di legno possono essere illuminate, creando un'atmosfera speciale. Un accogliente angolo divano attende le gambe stanche degli escursionisti o degli sciatori di fondo. Dal soggiorno si accede alla terrazza coperta, attrezzata con un'area pranzo e sdraio. Qui potete gustare la vostra colazione o la birra della sera con vista sulle maestose montagne del Parco Nazionale Svizzero. Dall'altra parte della valle, il treno rosso del Rhaetian vi saluta dal viadotto.
La cucina, aperta sul soggiorno, è perfetta per cucinare insieme. Oltre al frigorifero, alla piastra a induzione, al forno, alla macchina per il caffè e alla lavastoviglie, è disponibile un'attrezzatura da cucina ben fornita, persino coltelli affilati.
Nella camera da letto accogliente, la sera vi addormenterete in letti di alta qualità, morbidi come nuvole di pino cembro, e godrete del silenzio di Brail. La zona notte ha anche accesso diretto alla terrazza. Un grande armadio a scomparsa offre spazio sufficiente per i vostri effetti personali. Il bagno è dotato di una cabina doccia luminosa senza gradini e di un riscaldamento a pavimento. Il water si trova in una stanza separata, che può essere utilizzata anche come bagno.
Il villaggio di Brail si trova su una terrazza soleggiata tra S-Chanf e Zernez. L'appartamento si trova in una grande casa engadinese di 350 anni, completamente ristrutturata nel 2006. Due posti auto appartengono alla casa. Se lo si desidera, può essere messo a disposizione anche un posto in garage.
Il Parco Nazionale Svizzero è facilmente raggiungibile e anche l'Alto Engadina con i suoi paesaggi incomparabili non è lontano. In inverno, la pista da fondo è a pochi passi, è possibile fare sci di fondo e sci alpinismo dalla casa. In estate, escursioni, piste ciclabili o anche una rinfrescante nuotata nell'Inn sono allettanti. Se non vi va di cucinare, visitate l'Hotel InLain nelle immediate vicinanze e vivete la gastronomia ai massimi livelli.
La posizione tranquilla, la casa di stile e la natura incontaminata lontano dal trambusto significano puro relax e benessere.
Dettagli
- Parcheggio
- TV via cavo / TV sat.
- Lavastoviglie
- Lavatrice
Prenotare oggetto
Selezionare il periodo desiderato
La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.
Contatto
Crusch Plantaun 215
7527 Brail
Telefono +41 81 861 88 00
info@engadin.com