Overview

Descrizione dell'appartamento

Ufficio vacanze o casa in stile retrò a Brissago
Questo bellissimo bilocale, in stile retrò anni '70, è situato leggermente sopra il centro del paese di Brissago. L'appartamento ha una vista spettacolare e offre tutto il comfort di tutti i giorni per godersi spensierate giornate di vacanza o casa-ufficio in Ticino. La vostra vacanza da sogno o il vostro lavoro a casa è disponibile a partire da Fr. 57,--/giorno e persona * (* min. 2 occupanti, i prezzi variano a seconda della stagione)

Soggiorno
Il soggiorno è dotato di una moderna TV LED 55" e dispone di 240 canali televisivi. L'internet ad alta velocità ha una larghezza di banda di 600 Mbit/s internet (upload: 60 Mbit/s). Un comodo divano e un letto trasformato in divano offrono sufficienti posti a sedere. La colazione, il pranzo o la cena possono essere gustati al tavolo rotondo di marmo.

Balcone
Direttamente dal soggiorno si accede al grande balcone, che offre una spettacolare vista panoramica su Brissago, l'Isola di Brissago e il Lago Maggiore. La vista è a nord-est, il che significa che il sole splende sul balcone dalla mattina presto fino al tardo pomeriggio. Questo è un vantaggio, soprattutto in piena estate, perché si può stare fuori fino a tarda sera quando le temperature sono miti e il calore è più sopportabile. Godetevi la vista e le luci della sera di Brissago, Ascona, Locarno. Due sedie a sdraio vi invitano a soffermarvi in tutta comodità. Un tavolo da giardino con quattro posti è disponibile.

Cucina
La cucina completamente attrezzata (stoviglie, posate, pentole, lavastoviglie, forno, 3 piastre ecc.) offre anche una macchina da caffè Nespresso (capsule), un montalatte, una macchina da tè e un tostapane.

Camera da letto
La camera da letto, arredata in modo confortevole, offre spazio per due persone nel letto largo 1,80m (2 materassi) e abbastanza spazio nell'armadio di medie dimensioni per soggiorni più lunghi. Il balcone è anche direttamente accessibile dalla camera da letto.

Bagno
Tutti i servizi igienici sono in ottime condizioni, anche se il retro chic è più riconoscibile qui. Il bagno è dotato di una grande vasca da bagno/doccia, una toilette, un bidet, un lavandino e un armadio a specchio (spazio di stoccaggio). Un asciugacapelli è disponibile per l'uso.

Lavanderia / Pulizia
Lenzuola, asciugamani e biancheria da cucina per persona/settimana sono forniti obbligatoriamente. La pulizia finale è fatta da un'agenzia di pulizia professionale per i visitatori.

Residenza DaMoSa
In una posizione perfetta, il Residence DaMoSa, recentemente rinnovato, offre una spettacolare vista panoramica sul Lago Maggiore e sulle montagne circostanti. Una piscina coperta, una sauna e un tavolo da ping-pong sono disponibili per uso comune. Un parcheggio pubblico (46°07'03.5 "N 8°42'24.0 "E) è a 5 minuti a piedi (150m) dalla residenza. È permesso scaricare i bagagli davanti alla residenza.

Brissago e dintorni
Il centro del paese si trova a pochi minuti a piedi (500 metri, 5-10 min. a seconda del livello di fitness) giù per una rampa di scale e offre tutto il necessario per il vostro soggiorno (alimentari, farmacia, articoli per la casa, banca) a Brissago. Sul bel lungolago di Brissago, diversi ristoranti, pizzerie e una gelateria vi invitano a soffermarvi. Raccomandiamo di prenotare in alta stagione, perché i ristoranti si riempiono rapidamente.

La compagnia di navigazione attracca sullo stesso lungolago e fa scalo in varie destinazioni come Ascona, Locarno o le due pittoresche città italiane di Luino e Cannobio con i loro famosi mercati (Luino = mer., Cannobio = dom.).

In estate, la spiaggia di Brissago, che è lambita dalle onde del Lago Maggiore, vi invita a rilassarvi e a distendervi. Un parcheggio è disponibile nella zona spaziosa. Una piscina, un ristorante, un'area d'intrattenimento, una gelateria e un cocktail bar coccolano gli amanti del sole. Lettini e ombrelloni sono disponibili a pagamento. Le lezioni di nuoto per i più piccoli o le attività sportive, sono offerte in piena sicurezza.

Altre belle mete escursionistiche come la "Valle Maggia, Valle Bavona, Valle Verzasca, Centovalle" ecc. possono essere raggiunte in pochi minuti in auto o con i mezzi pubblici. Perché andare lontano quando le cose belle sono così vicine. Esplora il sentiero alto sopra Brissago e goditi la vista spettacolare.

Il sito web di Ticino Turismo è il punto di partenza ideale per ispirarsi, esplorare luoghi emozionanti o pianificare le proprie vacanze. Il sito web è "mobile-friendly" e si raccomanda una visita. Anche il sito web del comune di Brissago offre informazioni utili.

Come arrivare
Brissago è raggiungibile da Zurigo in 2 ore e mezza di macchina o in poco meno di 4 ore con i mezzi pubblici. L'aeroporto di Milano Malpensa (MXP) è a 1 ora e mezza di macchina.

Prezzi - inclusi
Internet: Internet ad alta velocità per un numero illimitato di dispositivi (incluso = valore CHF 2.00/giorno e oggetto
Elettricità: i costi per il consumo di elettricità sono inclusi nell'affitto (incluso = valore CHF 1.10/giorno e oggetto) Piscina coperta: la piscina coperta è disponibile per l'uso gratuito (a proprio rischio - valore CHF 2.50/giorno e oggetto)

Prezzi - esclusivi
Cauzione: CHF 200.-- sarà addebitata automaticamente con l'affitto se non vengono segnalati danni

Pulizia finale:  CHF 120.- per oggetto sarà addebitato per la pulizia, che sarà fatta da una società professionale

Biancheria: CHF 25.--/persona e giorno saranno addebitati per la biancheria da letto, gli asciugamani (2x grandi, 2x piccoli) e la biancheria da cucina.

Sauna: secondo il consumo - 30 minuti circa CHF 7.50 (dalla primavera 2022)

Tassa di soggiorno: CHF 3.25/persona e giorno

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Piscina scoperta/ coperta
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Martino 4
6614 Brissago

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Brissago / Isole di Brissago
Ticino
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 330579

Appartamento

Camere

1

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Brissago / Isole di Brissago