Overview

Descrizione dell'appartamento

Questo appartamento per vacanze di 3,5 locali, ben tenuto e situato al piano terra, in una posizione estremamente tranquilla e con una fantastica vista sulle montagne, si trova molto vicino al Sacro Monte di Brissago, in una strada tranquilla che conduce direttamente al luogo di pellegrinaggio. È un luogo di pace e forza in una posizione esposta sopra il Lago Maggiore. Ideale per gli ospiti in cerca di tranquillità. 

Questo appartamento offre camere luminose, una camera da letto con bagno (vasca) en-suite e una camera da letto con bagno separato con doccia. 

Il luminoso soggiorno/sala da pranzo è arredato in stile moderno: La zona soggiorno con TV a schermo piatto e 1 tavolo da pranzo con 4 posti a sedere vi offriranno un momento di intimità. 

La cucina è arredata in modo funzionale e dispone di lavastoviglie, macchina del caffè e molto altro per rendere piacevole il vostro soggiorno. 

Una terrazza molto soleggiata e un prato appartengono all'appartamento. A causa di una recinzione verde, l'appartamento offre una vista limitata sul lago. 

Dal vostro posto auto personale direttamente in casa, prendete l'ascensore e scendete di un piano. Solo pochi passi vi separano dall'arrivo al vostro rifugio di vacanza personale.

L'appartamento si trova a circa 4 minuti di auto sopra Brissago. Il centro è raggiungibile a piedi in circa 15 minuti attraverso bellissimi sentieri e scale.

Sii nostro ospite! Vi aspettiamo con un sorriso e siamo a vostra disposizione per tutto il soggiorno. Perché vogliamo che trascorriate un periodo unico e meraviglioso in questo appartamento per vacanze sul Lago Maggiore.

I cani sono i benvenuti.

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Sacro Monte 11
6614 Brissago

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Brissago / Isole di Brissago
Ticino
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 316167

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Brissago / Isole di Brissago