Overview

Descrizione dell'appartamento

Casa unifamiliare indipendente, confortevole e pratica, in zona tranquilla e ben esposta al sole, al limitare del villaggio di Prugiasco (621 m s.l.m.) verso il bosco, con vista aperta sulla campagna e le montagne circostanti.
Permette di godere tranquillità e bellezza della natura beneficiando di una facile accessibilità ai servizi (ristoranti, negozi, farmacia, pronto soccorso, benzinaio, bancomat e ufficio postale sono raggiungibili in dieci minuti di auto) e ai percorsi pedestri ed escursionistici della valle.

All'esterno, oltre al parcheggio con due posti auto, si dispone di un'area ideale per il relax, con giardino ben soleggiato e pergolato fresco e riparato con tavolo in granito.

Dal giardino si accede all'interno, che comprende (oltre al locale lavanderia che fa anche da atrio) due livelli: il piano giorno con cucina aperta completamente attrezzata (angolo cottura con quattro piastre – più due piastre supplementari, forno, lavastoviglie, frigorifero – un frigorifero supplementare più grande con scomparto congelatore è a disposizione nel locale lavanderia), angolo salotto (con TV e radio), due bagni (WC con vasca da bagno/doccia) e il piano notte con guardaroba e due camere (una matrimoniale e una con due letti a castello).

In tutti i locali si dispone di un arredamento funzionale e accogliente. Fasciatoio, sdraietta, seggiolone e letto per bambini fino a 3 anni sono disponibili su prenotazione.
Note: casa per non fumatori; non sono ammessi animali domestici; i locali al pianterreno non sono in affitto e sono riservati al proprietario/custode; connessione Internet Wi-Fi. Per ogni sacco di pellet consumato con l'uso della stufa a pellet viene fatturato un costo di CHF 7.00.

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Negrentino 35
6723 Prugiasco

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Marolta
Ticino
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 302267

Chalet

Camere

2

massimo adulti

6


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Marolta