Overview

Descrizione dell'appartamento

Tutto incluso (anche lenzuola/asciugamani, tassa di soggiorno e pulizia finale): nessun costo aggiuntivo, nessun deposito richiesto 
Estate: ferrovie di montagna incluse (con trasporto gratuito di attrezzature sportive come biciclette, passeggini ecc.)
Inverno: Skibus gratuito con fermata direttamente davanti alla casa
Giorni di arrivo e partenza liberamente selezionabili, non necessariamente da sabato a sabato
2 parcheggi sotterranei inclusi nel prezzo, uno dei quali con stazione di ricarica per veicoli elettrici
Comodo accesso dal parcheggio sotterraneo all'appartamento con ascensore per passeggeri
L'appartamento è senza barriere
_______________

Chesa Fanzögna Ampio e luminoso appartamento di 3 ½ locali con 106 m2 netti di superficie abitabile all'ultimo piano (appartamento mansardato - stanze alte - senza pareti inclinate, altezza normale delle pareti laterali) con 2 camere da letto, 2 bagni. Ampio soggiorno con zona pranzo, cucina semi-aperta, balcone. Ideale per 2 a 4 persone (massimo 5)

  • Posizione molto centrale, molto tranquilla e soleggiata, splendida vista panoramica.
  • Tutte le infrastrutture sono raggiungibili a piedi
    (buone possibilità di shopping per le necessità quotidiane, entrambe le stazioni ferroviarie raggiungibili a piedi, fermata dell'autobus Cresta Palace con autobus in tutte le direzioni (2 minuti), funivia per Marguns (zona Corviglia - Piz Nair 300 m), ristoranti, scuola di sci, piste di sci di fondo, pista di ghiaccio in inverno, parco giochi, campo sportivo e campo da tennis in estate).
  • Laghi balneari nelle vicinanze: nuoto, vela, kite, surf, stand-up paddling...
Grande ingresso con armadio e molto spazio extra. Pavimenti piastrellati con riscaldamento a pavimento, pavimenti delle camere da letto in parquet. Soggiorno con comodi posti a sedere e grande divano (può essere piegato in un divano letto). Scrivania separata.  Stufa svedese con legna per un primo fuoco. Internet veloce (fibra ottica) e WLAN inclusi nel prezzo. TV a schermo piatto di medie dimensioni con Swisscom TV, lettore DVD, radio DAB separata.

Zona pranzo con tavolo allungabile. Cucina con piano in pietra e 4 piastre in ceramica, completamente attrezzata con elettrodomestici moderni: Lavastoviglie, forno, microonde, macchina da caffè Nespresso (100 capsule per soggiorno incluse nel prezzo), bollitore, tostapane, set per fonduta e raclette, griglia da tavolo, macchina da cucina universale. Oltre alle normali pentole e padelle, le cucine a vapore Duromatic sono piccole, medie e grandi. Affettatrice di carne. 2 camere da letto con 2 letti ciascuna (90 x 200 cm) (spazio per un letto supplementare per una quinta persona possibile in entrambe le camere). 2 bagni, uno con Closomat e doccia, l'altro con WC e vasca da bagno. Grande armadio in ogni camera da letto. Asciugacapelli in entrambi i bagni. Balcone (8,6 m2) con frangivento, ombrellone, tavolo e comode sdraio. 2 posti auto sotterranei inclusi nel prezzo (1 posto auto dotato di stazione di ricarica per veicoli elettrici, spina di tipo 2). Altezza dell'entrata del garage: 2,30 m. Ulteriori posti auto disponibili all'esterno. Comodo accesso all'appartamento tramite ascensore. Grande lavanderia comune con lavatrici, asciugatrici e attrezzature per asciugare. Ferro e asse da stiro a vapore disponibili gratuitamente nell'appartamento. Hoover. Deposito di sci con attrezzatura per la sciolinatura. Stanza per le biciclette separata. Scomparto cantina con serratura. 2 mountain bike ad uso gratuito (foto e dettagli tecnici su richiesta). In estate biglietti per la ferrovia di montagna tutto compreso (con trasporto di biciclette). Attrezzatura per neonati e bambini piccoli (può essere aggiunta su richiesta senza costi aggiuntivi
  • Lettino da viaggio per bambini (dimensioni del materasso: 60 x 105 cm per bambini fino a 16 kg incluso il lenzuolo fisso)
  • Seggiolone per bambini (completo di set per bambini a partire da 3 mesi, imbottitura, dispositivo di sicurezza e vassoio per la merenda)
  • Fasciatoio sopra il bagno
  • 2 seggioloni per bambini a partire da 4 anni (foto e altro su richiesta).
Ideale per le vacanze attive - gli amanti della natura - gli appassionati di sport - gli avvoltoi della cultura
  • per famiglie
  • amichevole per le biciclette
  • vacanze sulla neve amichevoli
  • amichevole per l'escursionismo
  • favorevole al golf


Tutto incluso, senza ulteriori costi aggiuntivi. Prenotabile senza deposito. Questo appartamento non ha una classificazione in stelle online perché è prenotabile solo su richiesta. Ritiro/ritiro indipendente dell'appartamento per mezzo di un codice chiave per Keysafe. Se avete delle domande, potete contattare il nostro responsabile delle chiavi in loco (per il materiale di lavanderia, le istruzioni relative all'appartamento, ecc.) Interessante sconto aggiuntivo a partire da 20 giorni di noleggio, richiedetelo!


Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Per mountain bike
  • Per famiglie
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Suot Mulin 9
7505 Celerina / Schlarigna

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Celerina
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 302450

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

5


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Celerina