Overview

Descrizione dell'appartamento

L'appartamento si trova nella mansarda (2° piano) di una vecchia casa engadinese nel centro del villaggio di Celerina. L'accogliente appartamento mansardato, in parte in pendenza, è arredato con mobili antichi. Ha un soggiorno/sala da pranzo con camino, una cucina semiaperta con lavastoviglie, un bagno appena rinnovato con vasca/WC/lavabo/bidet, una camera matrimoniale con 2 letti e armadio, cassettiera, tavolo in legno di pino. I letti hanno una dimensione di 90 cm x 200 cm.  Dall'appartamento si ha una vista fantastica sulle vecchie case engadinesi e sul Muottas Muragl. La posizione è molto centrale. I negozi, i ristoranti, la stazione della funivia per la zona sciistica, la fermata dell'autobus sportivo e la stazione ferroviaria sono tutti a pochi minuti a piedi. Le due piccole stanze nel corridoio con doccia/WC separati appartengono anche all'appartamento. Una delle camere ha un letto singolo e l'altra un letto a castello, in modo che 5 persone possano trascorrere una vacanza confortevole.
Le due camere sono accessibili dal corridoio. Solo un altro inquilino usa questo corridoio.
La terrazza è disponibile in accordo con gli inquilini dell'appartamento ( oggetto n. 408111 ). Cioè, senza altri accordi contrattuali, a giorni alterni o almeno 3 giorni in una settimana di domenica, martedì e giovedì.
Sullo stesso piano c'è un appartamento di 3 1/2 stanze recentemente rinnovato per 4 persone. Ideale per vacanze congiunte di famiglie amiche.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Per mountain bike
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Maistra 101
7505 Celerina / Schlarigna

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Celerina
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 291641

Appartamento

Camere

3

massimo adulti

5


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Celerina