Overview

Descrizione dell'appartamento

Appartamento di 4,5 locali molto tranquillo nel centro di Churwalden. La seggiovia veloce per il comprensorio sciistico ed escursionistico Lenzerheide/Arosa è a soli 8 minuti a piedi, così come la stazione degli autobus postali e i negozi (Coop e Migros). Dalla seggiovia Pradaschier è possibile sciare direttamente fino alla nostra casa. Riceviamo sempre un ottimo feedback da parte degli ospiti, purtroppo non è possibile visualizzarlo su E-Domizil in quanto affittiamo per conto nostro.

Bellissimo appartamento per le vacanze di circa 95 m2, che è stato continuamente rinnovato tra il 2015 e il 2023 (nuove finestre). Il soggiorno è arredato in modo accogliente con una stufa svedese e nuovi pavimenti in parquet. L'appartamento dispone di 2 camere da letto, ciascuna con letto matrimoniale, 1 camera per bambini con letti a castello, 1 WC e 1 bagno con doccia e WC.

Cucina con lavastoviglie, forno, frigorifero e freezer, macchina da caffè Nespresso, bollitore, frullatore, raclette/fonduta: cucina ben attrezzata. Lavatrice in casa. TV, radio, WLAN e Playstation PS3. 2 posti auto inclusi: un posto auto coperto e un posto auto all'aperto.

Grande area salotto in giardino! Tavolo da giardino di 2,60 m con sedie per 12 persone. Caminetto esterno con barbecue. Sole serale dalla primavera all'autunno. Molto adatto ai bambini con molti giochi, bob ecc. Parco giochi comunitario a 200 m di distanza.

I grandi vantaggi di questo appartamento: molto tranquillo, posizione centrale, arredamento moderno, bella zona salotto in giardino, vista sulle montagne, ben attrezzato con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Già incluso nel calcolo di E-Domizil: Pulizia finale CHF 120.-- / biancheria da bagno, da letto e da cucina per persona CHF 20.00 (facoltativa, potete portare la vostra) / tassa di soggiorno secondo la legge sul turismo (Fr. 4.50 per adulto al giorno). Chiedeteci un preventivo e vedrete i costi esatti.

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Mautwäg 18
7075 Churwalden

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Churwalden
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 298668

Appartamento

Camere

3

massimo adulti

7


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Churwalden