Overview

Descrizione dell'appartamento

Escursioni, nuotare nel lago balneabile, grigliate al piccolo lago 'Lais da Pesch', percorsi mountain bike, sci alpino e sci di fondo: tutto davanti alla porta di casa. C’é L’UTILIZZAZIONE GRATUITO DELLO TRAFFICO LOCALE PUBBLICO a partire dallo 11 dicembre 2021 per i ospite pagante la tassa di soggiorno – vedi sotto.

Fino a 11 persone* trovano posto nell´appartamento al 3° e  4° piano, spazioso e luminoso con un´atmosfera individuale così con le migliori premesse per una vacanza ricreativa: oltre alle tre camere, la cucina-tinello con lavastoviglie, due stanze da bagno, due terrazze, che con un magnifico panorama montagnardo invitano a passare differenti momenti della giornata godendo il magnifico panorama montagnardo. Il salotto a due piani con la stufa a legna ed una galleria con posto assolato con la dominante costruzione originale in legno. L‘appartamento è per non fumatori e di una grandezza di ca. 100 m2.

[*) Nella camera del  3° piano ci sono due letti da 1,20cm positionati fianco a fianco (potete positionargli separatamente), al 4° piano le due camere con due letti singoli ciascuna, un letto singolo nel soggiorno e due divani ribaltabili per due persone nel soggiorno e sulla galleria.]


Per una prenotazione con 13 persone o per avere a disposizione una camera supplementare esiste in più la possibilità a pian terreno di prenotare pure il monolocale: una camera doppia con una stanza da bagno-doccia propria per fr. 300.00 la settimana e 10 Fr. per giorno per l'elettricità. La pulizia finale del monolocale costa fr. 40.00 del resto valgono le stesse spese accessorie come per l´appartamento.

Il monolocale può venir prenotato in alcuni casi separatamente. Per favore richiere informazioni presso la locatrice.
È possibile que ci sono alteri ospiti chi stano nella stanza adiacente.

C'è un solo parcheggio per l'appartamento ed un secondo per la stanza dal pianterreno. Uno se trova davanti la casa ed l'altro in paese. Inoltre stanno a disposizione un locale per gli scarponi da sci, sci e cose del genere come pure una lavatrice a moneta per gli ospiti della casa
Dallo 11 dicembre 2021 la tassa di soggiorno include in più dalla riduzione dello prezzo da molti attività L’UTILIZZAZIONE GRATUITO DELLO TRAFFICO LOCALE PUBBLICO – vedi nello internet: engadin.com/de/buchen-angebote/gaestekarte.

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Mugliner 117A
7551 Ftan

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Ftan
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 195544

Appartamento

Camere

4

massimo adulti

13


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Ftan