Overview

Descrizione dell'appartamento

La villa si trova in una posizione privilegiata sia dal punto di vista dell’esposizione solare che del panorama. Essa gode, infatti, di una bella vista aperta sulle montagne circostanti e il lago.

La Villa „Gais Alpins“ è situata su una collina a Glion (Montreux) con vista sul Lago di Ginevra e sullle Alpi savoiarde. La vista è rivolta verso sud-ovest (Ginevra). In condizioni climatiche ottimali è possibile vedere le vigne del Lavaux (patrimonio culturale dell’umanità) fino a Nyon, e il sud del Giura.

La superficie abitabile è di 170 mq senza terrazza esterna ed è composta da1 camera da letto, 2 letti singoli, soggiorno con divano letto, sala da pranzo , soggiorno, due bagni , cantina e locale hobby ( lavaggio / riscaldamento / bricolage).

L’arredamento, di alta qualità, è ideale per 8 persone. Sono disponibili due posti auto coperti, TV Satellitare, Telefono fisso e connessione Wi-Fi. La casa è a 5 km dal centro.

Le distanze sono: 33 km da Losanna , 100 km da Ginevra, 210 km da Zurigo. La fermata della ferrovia di montagna Montreux – Glion – Rocher de Naye è a 50 m dalla casa. Nelle vicinanze è possibile fare escursionismo, sci alpino e nordico, e parapendio.

Awards

Offerta di Tomas

Dettagli

  • Parcheggio
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Ch. de la Halte du Tremblex 7
1823 Glion

Telefono +41 (0) 79 345 65 61
a.schellenberg@publiscript.ch

Übersicht

Cartina

Codice oggetto: 293970

Appartamento

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Glion