Overview

Descrizione dell'appartamento

Lasciatevi cullare dal mormorio delle acque dell’Isorno e della Melezza e, dopo un sonno ristoratore, godetevi una deliziosa colazione nel giardino solatio, con bellissima vista sul villaggio di Golino e l’imponente cornice di montagne, dal Pizzo Madone e la Cima della Trosa, fino al Camoghè. Specialmente il mattino, il giardino invita ai bagni di sole e per rinfrescarvi avrete a disposizione un’annessa piccola piscina coperta (chiusa dal 15 ottobre fino circa a giugno). Nei giorni di canicola troverete, a pochi minuti di cammino, le invitanti spiaggette e le rive frastagliate dei due fiumi menzionati, dove potrete riposarvi all’ombra degli enormi massi, testimoni di lontane ere glaciali, o lanciarvi nelle gelide acque, attività riservata ai più coraggiosi e ovviamente ai bambini…
L’appartamento “Al Colombajo”, completamente rinnovato proprio quest’anno, vi offre tutto questo ed è una meta ideale per famiglie con bambini, gli appassionati del rampichino e d’escursionismo, o i pescatori.

Che fare con i vostri amici a quattro zampe? Nessun problema, saranno sempre i benvenuti “Al Colombajo”. E se una sera non doveste aver voglia di cucinare nella piccola, ma perfettamente attrezzata cucina? Dopo una breve passeggiata di dieci, venti minuti, a dipendenza della meta, potrete raggiungere diversi ristoranti, dal blasonato locale insignito con una stella dalla guida Michelin, al simpatico grottino dove degustare le più genuine specialità locali e i fantastici Merlot della zona.

Per i geografi fra voi, ecco le coordinate, che vi permetteranno di trovare l’appartamento su Google Maps (Lat: 46.179667; Long: 8.705592) o usando il sistema Swiss-Grid CH1903+ (E: 2 697‘828; N: 1 115'042).

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • Piscina scoperta/ coperta
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Al Colombajo 1
6656 Golino

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Golino
Ticino
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 296830

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

5


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Golino