Overview

Descrizione dell'appartamento

Questo bellissimo e accogliente appartamento di 3 stanze è stato abitato dalla stessa coppia di ospiti fino a poco tempo fa. Negli ultimi 28 anni è stata creata un'oasi di benessere con tanti extra. È attrezzato in modo tale da essere adatto anche per soggiorni più lunghi. Il bagno è anche un'area benessere. Può essere utilizzato anche il nostro giardino anteriore con area salotto, camino da giardino e un grande ombrellone. Trasporti pubblici, negozi e ristoranti sono nelle immediate vicinanze.

La sistemazione
L'appartamento offre spazio sufficiente su 71 metri quadrati. Poiché l'appartamento è attrezzato per una vita permanente, non manca nulla. Il bagno è anche zona benessere grazie all'ampia doccia con getti idromassaggio, doccia a pioggia, bagno turco, illuminazione cromoterapica e impianto stereo. Il WC con doccia con telecomando offre un comfort igienico speciale. Lavatrice e asciugatrice sono disponibili gratuitamente.

Accesso per gli ospiti
Mettiamo l'intero appartamento a disposizione di un solo inquilino, quindi non è necessario condividere nulla con gli altri ospiti. Mettiamo il nostro giardino a disposizione di tutti gli inquilini, affinché lo condividano con i nostri ospiti negli altri appartamenti. Abbiamo OSKAR La carta degli ospiti definitiva per tutta la Svizzera orientale. Ciò consente di utilizzare gratuitamente l'intero sistema di trasporto pubblico e visitare oltre 80 destinazioni escursionistiche come impianti di risalita, terme, parchi di divertimento, musei ecc. OSKAR costa CHF 10 al giorno per gli adulti e CHF 5 al giorno per i bambini dai 6 anni in su. È possibile utilizzare la tessera per soggiorni di 2 o più notti. Feedback geben Verlauf Gespeichert Community

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Hirschenstrasse 5 5
9200 Gossau SG

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Gossau SG
San Gallo
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 324630

Appartamento

Camere

1

massimo adulti

6


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Gossau SG