Overview

Descrizione dell'appartamento

Se volete staccare la spina durante le vostre vacanze, essere sportivi e godervi il paesaggio montano, allora abbiamo l'appartamento vacanze perfetto per voi.

Casa e spazio esterno: Abitate nello Chalet Boimenzüüün che è stato costruito nel 2012. Si trova sopra Grindelwald, in una posizione soleggiata e incontaminata con una splendida vista sull'Eiger e sulle nostre montagne. Nell'accogliente terrazza avete a disposizione sedie da tavolo, sedie a sdraio e ombrellone.

Interno: Il bilocale è arredato in modo confortevole e accogliente e si trova al piano terra dello chalet.

Soggiorno: accogliente divano (estraibile), tavolo da salotto, TV, lettore DVD, radio, WLAN, adattatore UE, cartine escursionistiche estive e invernali, libri su Grindelwald, l'Oberland bernese e libri di cucina della regione. Oltre a molti giochi divertenti, accoglienti e stimolanti.

Cucina: La cucina è ampiamente attrezzata con piano cottura in vetroceramica a quattro piastre, forno, microonde, macchina da caffè Nesspresso, lavastoviglie, grande frigorifero con scomparto congelatore, bollitore, tostapane, mixer, bilancia da cucina, forno per raclette, piatti da fonduta, sale, macinapepepe, biancheria da cucina, detersivo, spazzola per piatti. Un tavolo da pranzo con quattro comode sedie in pelle.

Camera da letto: letto matrimoniale con biancheria da letto, armadio con mensole e appendiabiti, due comodini con lampade e due appendiabiti. La culla è disponibile su richiesta.

Bagno: WC, doccia con parete scorrevole in vetro, asciugamani, lavandino con armadio e armadietto a specchio, carta igienica, asciugacapelli, scatola di Kleenex e ripiano in vetro.

Lavanderia: asciuga scarponi da sci, possibilità di asciugare vestiti e scarpe.

Dintorni: Nonostante la posizione rurale non siamo lontani dal villaggio. La fermata dell'autobus Mühlebach Schule si trova a 5 minuti a piedi. L'autobus va direttamente al villaggio, alla Firstbahn, alla stazione ferroviaria e al capolinea della Männlichenbahn. Con la carta degli ospiti si può viaggiare gratuitamente su tutta la rete di autobus locali di Grindelwald. In inverno la valle passa da Bort direttamente dallo Chalet Boimenzüüün.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Per mountain bike
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Baumenstrasse 4
3818 Grindelwald

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Grindelwald
Berna
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 321646

Appartamento

Camere

1

massimo adulti

3


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Grindelwald