Overview

Descrizione dell'appartamento

Chalet singolo per famiglie di 4½ locali su 2 piani (circa 100m2) con ampio giardino. Posizione soleggiata e tranquilla, vista magnifica. Costruito nel 1934, ristrutturato nel 2001 e nel 2022/23. 


Lo Chalet Alpidyll si trova a circa 10 minuti a piedi sopra Hasliberg Wasserwendi. (negozio del villaggio). Offre una vista unica sul massiccio del Wetterhorn e sul ghiacciaio del Rosenlaui. Costruito nel 1934 dalla famiglia proprietaria, è una delle prime case di vacanze sull'Hasliberg. E 'stato ampiamente rinnovato nel 2001. Nell'autunno del 2022 si e effettuato un isolamento termico e alla sostituzione del sistema di riscaldamento a gasolio con una pompa di calore; dalla primavera del 2023, un impianto fotovoltaico fornisce una parte dell'elettricità.
Con le 4½ camere offre spazio sufficiente per 6-7 persone e coll'ampio giardino è particolarmente adatto a famiglie con bambini. 

Il piano terra è composto da soggiorno/sala da pranzo, grande cucina con dispensa, bagno (con vasca) e toilette separata. Dal balcone della cucina si ha accesso diretto al giardino. Al piano superiore ci sono tre camere (una con uscita sul balcone) con due letti singoli ciascuna (letto pieghevole supplementario e culla disponibili), come pure doccia/WC. 

Nella fattoria adiacente si trova un negozio agricolo con una vasta gamma di prodotti casalinghi: formaggio, uova, carne e conserve, nonché altri prodotti lattiero-caseari del caseificio di Meiringen. 

A vostra disposizione: Culla e seggiolone per bambini, stoviglie e posate per bambini piccoli, accessori per Fondue e Raclette, frullatore a mano, affettatrice per formaggi e stampi per torte. Stoviglie e posate sono sufficienti per 12 persone. Lavatrice, radio/lettore CD, telefono, internet, libri per adulti e bambini, mobili da giardino, barbecue elettrico, parcheggio per una o due auto sul viale d’accesso; diverse slitte in inverno, 2 sguazzatoi e due altalene per bambini in estate. 
Oltre al riscaldamento di base, c'è una stufa in maiolica (riscaldamento a legna) al piano superiore. 

Non disponibile: TV, lavastoviglie, forno a microonde 

Lo chalet è parzialmente predisposta per la sedia a rotelle: Contattateci per informazioni dettagliate.

Condizioni: 
Le prenotazioni sono accettate almeno 7 giorni prima dell'arrivo. Eccezioni sono possibili previa consultazione con la padrona di casa.
La biancheria da cucina è disponibile. La biancheria da letto e di bagno sono disponibili in opzione (CHF 15.00/letto /
CHF 7.00/set).
Spese per elettricità: tassa fissa per elettricità/riscaldamento di CHF 15.00/settimana in estate e di CHF 10.00/settimana in inverno, più consumo in base alla lettura dei contatori. Telefono fisso in base alla lettura dei contatori. Culla, posto auto e WIFI inclusi. Pulizia finale a cura dell'inquilino, o di un istituto di pulizia per CHF 160.00.
Le tasse di soggiorno e allogiamento per gli adulti a notte è di CHF 4.00 e per bambini da 6 - 16 anni di CHF 1.50.

Sconto: A partire da 14 pernottamenti 10% di sconto

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Haltistrasse 239
6084 Hasliberg Wasserwendi

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Hasliberg
Berna
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 321488

Chalet

Camere

3

massimo adulti

7


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Hasliberg