Overview

Descrizione dell'appartamento

Monolocale soleggiato come nuovo in una bellissima posizione panoramica al 1° piano superiore direttamente sulla locanda.
Posizione e informazioni generali: L'appartamento nella Chesa Champagna è situato in una bella posizione panoramica con esposizione a sud all'ingresso del villaggio di La Punt Chamues-ch, a pochi passi dal centro del paese e dalla stazione ferroviaria. Due case, insieme al grande parcheggio sotterraneo in piano, formano un insieme armonioso con un cortile interno privato e molto soleggiato, a disposizione di tutti i residenti delle due case. Un barbecue e panche e tavoli in legno sono disponibili per un uso comune. Nella casa ci sono due lavanderie in comune. Un posto auto riservato appartiene all'appartamento, inoltre ci sono posti auto per i visitatori nel garage e altri all'ingresso del garage. La casa ha un ascensore. Nella casa Champagna ci sono tre ski room, in cui è possibile parcheggiare l'attrezzatura per gli sport invernali. Nel garage ci sono posti bici disponibili. I proprietari della casa sono i benvenuti al Che¬sa Champagna. Non è permesso fumare nell'appartamento.
Disposizione delle camere: Lo spazioso studio della Chesa Champagna si estende su una superficie di circa 50m2. Nell'ampio soggiorno ci sono due letti a muro che possono essere ripiegati durante il giorno, un accogliente salotto e un tavolo da pranzo. La vista dal soggiorno e dal balcone è imprendibile e straordinariamente bella. La cucina si trova in una stanza separata. Il bagno contiene una doccia, un lavandino e un WC.
Attrezzature: L'appartamento è dotato di comfort moderni. Il soggiorno è coperto da un pavimento in parquet. In cucina c'è un piano cottura in vetroceramica con estrattore di vapore, un forno, un frigorifero con scomparto congelatore, una lavastoviglie e una macchina per il caffè. L'appartamento è dotato di Swiss¬com-TV e W-Lan gratuito.
Un monolocale spazioso, in posizione centrale e con una bellissima vista!

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Chantunela 47
7522 La Punt-Chamues-ch

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
La Punt
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 307612

Appartamento

massimo adulti

2


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: La Punt