Overview

Descrizione dell'appartamento

Come nuovo, soleggiato appartamento di 3 ½ locali e mezza-appartamento al più bel panorama situazione nel piano mansardato di direttamente presso la locanda. Posizione e informazioni generali: L'appartamento nella Chesa Champagna è situato nella più bella posizione panoramica con orientamento sud all'ingresso di La Punt Chamues-ch a pochi passi dal centro del paese e dalla stazione ferroviaria. Due case, insieme al grande parcheggio sotterraneo in piano, formano un insieme armonioso con un cortile interno privato e molto soleggiato, a disposizione di tutti i residenti delle due case. Un barbecue e panche e tavoli in legno sono disponibili per un uso comune. Nella casa ci sono due lavanderie in comune. Un posto auto riservato appartiene all'appartamento, inoltre ci sono posti auto per i visitatori nel garage e altri all'ingresso del garage. La casa ha un ascensore. Nella casa Champagna ci sono tre ski room, in cui è possibile parcheggiare l'attrezzatura per gli sport invernali. Nel garage ci sono posti bici disponibili. I proprietari della casa sono i benvenuti al Chesa Champagna. Non è permesso fumare nell'appartamento.
Disposizione delle camere: L'appartamento nella Chesa Champagna ha due piani sul tetto. Al piano inferiore c'è un ampio ingresso con guardaroba e un bagno per gli ospiti. L'ampio soggiorno/sala da pranzo con cucina adiacente si apre a sud. Il soggiorno si estende su due piani, dove è visibile la costruzione in legno accuratamente eseguita del tetto. Davanti al soggiorno c'è un piccolo balcone esposto a sud. La vista dal soggiorno è imprendibile e straordinariamente bella. Nella mansarda superiore ci sono due camere da letto e un ampio bagno. Anche al piano superiore le camere sono molto alte e anche in questo caso la pendenza del tetto è visibile in legno. Mentre una camera da letto è arredata come una camera matrimoniale, la seconda, altrettanto grande, ha un secondo letto matrimoniale e un letto singolo aggiuntivo. In contrasto con il soggiorno, le finestre delle due camere da letto si affacciano sul Passo dell'Albula. Il bagno, che è dotato di vasca, doccia, doppio lavabo e WC, è illuminato dalla luce del giorno grazie ad un lucernario.
Servizi e strutture: L'appartamento è dotato di comfort moderni. I pavimenti sono rivestiti con piastrelle (bagni), laminato (soggiorno) e parquet (camera da letto). In cucina c'è un piano cottura in vetroceramica con estrattore di vapore, un forno, un frigorifero, un congelatore, una lavastoviglie e una macchina da caffè newpresso. C'è anche un dispositivo multifunzione con forno a microonde, vaporizzatore e forno. L'appartamento è dotato di Swiss¬com-TV e W-Lan gratuito.
Un attico maisonette spazioso, situato in posizione centrale, con tutti i comfort e una vista eccezionalmente bella!

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Chantunela 47
7522 La Punt-Chamues-ch

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
La Punt
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 184833

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

5


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: La Punt