Overview

Descrizione dell'appartamento

Accogliente e soleggiato appartamento di 3½ locali nella più bella posizione panoramica sul versante dell'Albula.
Posizione e informazioni generali: L'appartamento nella Chesa Merla è situato in una posizione panoramica molto bella con orientamento sud sulla pista dell'Albula, nel quartiere La Punt, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. La vista dalla finestra del soggiorno passa sopra Chamues-ch in direzione della Val Chamuera. In casa c'è una lavanderia comune. Di fronte alla Chesa Merla c'è un numero limitato di posti auto disponibili. Non c'è l'ascensore in casa. I rastrelli da sci sono disponibili all'ingresso della casa. Gli animali domestici non sono ammessi nella Che¬sa Merla. Non è permesso fumare nell'appartamento.
Disposizione delle camere: L'appartamento nella Chesa Merla contiene una camera da letto matrimoniale, una camera per bambini, un soggiorno/sala da pranzo con camino e balcone annesso, un bagno e una cucina con un grande portello per il tavolo da pranzo. Sia il bagno che la cucina hanno luce naturale.
Appuntamenti: L'appartamento è stato conservato nel suo stato originale. Gli elementi tipici dello stile engadinese, come i tappeti e gli armadi leggeri e la cucina in legno impiallacciato, creano un quadro armonioso e creano un'atmosfera accogliente. Nella camera da letto principale c'è un letto matrimoniale, nella camera dei bambini ci sono due letti singoli, che sono adatti anche per gli adulti. Nel soggiorno c'è un camino a disposizione. Gli elettrodomestici da incasso in cucina (piano cottura in vetroceramica con estrattore di vapore, forno, frigorifero con vano freezer, lavastoviglie) sono stati continuamente rinnovati. Una nuova macchina da caffè presso è pronta per voi. Il bagno con vasca, lavabo e WC non è stato ancora ristrutturato. L'appartamento è dotato di Swisscom-TV e Gratis W-Lan.
Un affascinante, accogliente appartamento per le vacanze con una splendida vista!

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Arvins 66
7522 La Punt-Chamues-ch

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
La Punt
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 300039

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: La Punt