Overview

Descrizione dell'appartamento

NUEVO...Ti offriremo il "OeV-Inklusive Ticket" a partire da magfio 2020 per il transporto pubblico in Oberengadin

Benvenuti nell'appartamento per vacanze di Nicolas & Analyn Baumann Chesa Alexandra al CH-7522 La Punt - Chamues-ch / Engadine !

L'appartemento de 2 1/2 de 2 1/2 camere con il suo camino e le travi in legno emana un fascino unico, cosí puoi davver rilassarti.

La Chesa Alexandra si trova in una posizione da sogno, tranquilla e soleggiata. Alle porte, intraprendi innumerevoli escursioni e gite in bicicletta in tutta la regione HAUT-ENGADINE con un'offerta eccezionale con i mezzi pubblici (fermata / stazione degli autobus a 5 minuti dall'appartamento). Che ne dici di una partita a golf a Zuoz / Madulain o Samedan? I

La Punt Chamues-ch è un villaggio molto adatto ai bambini con tre grandi parchi giochi (2 con barbecue e legna da ardere disponibili tutto l'anno).

In inverno, la famosa pista di sci di fondo della Maratona dell'Engadina si trova a 5 minuti a piedi. Le ampie piste da sci dell'Arena di St. Moritz (Celerina / Marguns o St Moritz-Bad / Corviglia / Piz Nair) sono 10 minuti in auto. Per raggiungere Silvaplana e Sils (con le arene Corvatsch e Furtchellas) ci vogliono 20 minuti; stesso per Pontresina / Diavolezza / Lagalb.

In fondo alle porte delle Chesa Alexandra le famiglia con bambini più piccoli usano la pista e il ski-lift di La Punt-Muesella sopra il ristorante italiano con parco giochi. La scuola di sci svizzera è disponibile nella parte inferiore dello skilift. Nel villaggio, le due piste di ghiaccio offrono maggiori opportunità per gli sport invernali come il pattinaggio sul ghiaccio (gratuito) e il curling.

Molte piscine interne ed esterne con SPA si trovano a St. Moritz, Samedan, Pontresina, Zernez e Scuol. In estate, innumerevoli laghi possono anche offrire l'esperienza di un ristoro desiderato.


Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Chüderas 12
7522 La Punt-Chamues-ch

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
La Punt
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 321879

Appartamento

Camere

1

massimo adulti

3


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: La Punt