Overview

Descrizione dell'appartamento

L'appartamento si trova in una bella casa in stile engadinese in una posizione
molto tranquilla. L'attico molto luminoso e spazioso di 3 1/2 locali con galleria di legno si trova al primo piano.
Gli arredi sono molto curati e di buon gusto. Un'oasi di benessere, anche se il sole dell'Engadina
non dovesse splendere.In inverno, 2 minuti per la pista da sci di fondo e l'impianto di risalita Müsella. Wi-Fi disponibile! Camino disponibile, il legno deve essere fornito da soli. A proposito di Natale / Capodanno solo a fitare per 2 settimane.

I nobili di un tempo già sapevano perché edificare i loro palazzi proprio qui: La Punt è situata ai piedi dell'Albula, e all'ingresso di una valle misteriosa. Si ergono maestose in paese: case contadine riccamente decorate e case patrizie del 16.mo e 17.mo secolo. Le case degli Albertini, con la loro facciata in stile Biedermeier rivolta verso la strada o la nobile casa Sandoz, con il suo ingresso principale posto al centro dell'edificio. E, naturalmente, il famoso ristorante Chesa Pirani, con la sua stüva barocca e le due stelle Michelin. Estate: Questo villaggio pittoresco è situato strategicamente nella parte soleggiata della montagna ai piedi dell'Albula, direttamente sulle rive dell'Inn. Per dirla in un altro modo: all'uscita di innumerevoli sentieri da percorrere in mountain bike, bici da corsa, pattini in linea o a piedi sulla strada alta dell'Engadin. Inoltre: La Punt Chamues-ch è situata ai piedi di un mistero avventuroso e romantico. La Val Chamuera è nota come la valle più antica dell'Engadin. Sull'Alp Serlas non c'è l'ombra di un chiosco, ma solo ed esclusivamente il magico richiamo di una natura pura ed incontaminata.

D'inverno la strada del passo, chiusa al traffico, si trasforma in una meravigliosa pista da slittino, e i tracciati di fondo assicurano divertimento tutto l'inverno, oltre le escursioni con le ciaspole e lo sci escursionistico. Direttamente al settimo cielo dei piccoli sciatori si passa invece prendendo lo skilift per bambini del Müsella, che insieme al parco giochi adiacente è un luogo di divertimento ideale: un piccolo paradiso per le famiglie.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Sur Ovas 13
7522 La Punt-Chamues-ch

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
La Punt
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 55289

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

5


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: La Punt