Overview

Descrizione dell'appartamento

Hai mai sognato di sorseggiare cioccolata calda, rilassarti e ascoltare la tranquillità?

Nascosta tra le maestose montagne di un ambiente classico alpino svizzero, la città di Lauterbrunnen è famosa per le sue bellezze naturali e le spettacolari Cascate di Staubbach che sono proprio di fronte a questo appartamento. Gli amanti dell'avventura vanno in deltaplano, in paracadute, fanno base jumping, scalano le rocce o vanno in mountain bike. Le sorprendenti passeggiate in montagna con vista mozzafiato ad ogni curva aspettano solo la tua fotocamera. Goditi gli sport invernali, lo sci, lo slittino, il pattinaggio Altre persone vengono per immergersi nei verdi e lussureggianti colori dell'estate, per godere dell'aria pulita ed assaporare l'acqua pura. Il tempo trascorso sul balcone sarà sempre rinfrescante dato che le Cascate sembrano infinite e il White Lutchine scorre mentre peni a cosa fare nella tua giornata.

Riposati rilassati e rigenerati a Ruhe in Ey Hus 5 Perfetto per una coppia che desidera uno spazio tranquillo, una sala con un grande tavolo per leggere il giornale o un angolo accogliente per leggere un libro. Forse potresti rinfrescare la tua mente guardando le Cascate di Staubbach dal balcone, dal soggiorno o dalla camera da letto. Guarda l'acqua inseguire se stessa lungo la scogliera in cascate spumeggianti. Splendidamente illuminate di notte, le Cascate vanno avanti in continuazione. In inverno, l'occasionale caduta del ghiaccio può essere sentita echeggiare nella valle dalle cime innevate che ricordano che la natura è viva. Ogni stagione ha caratteristiche particolari, ma potrai sempre godere del ruscello dalle Ey Hus che gorgoglia i propri segreti in tranquillità.

Questo appartamento di 2 locali da 50 m2 per non-fumatori e dove non sono consentiti gli animali, tappeto è al primo piano e dispone di arredi caldi con riscaldamento centralizzato/sotto il pavimento che si può variare. 1 camera da letto con letto di ampie dimensioni, letto singolo e materasso terrestre un grande armadio e la vista su Staubbach. Guarda l'acqua inseguire se stessa lungo la scogliera in cascate spumeggianti. Splendidamente illuminate di notte, le Cascate vanno avanti in continuazione. Il Soggiorno ha 2 divani, connessione internet Wi - Fi (20MB) Ci sono le cuffie per iPod, e una eccellente vista sulle cascate di Staubbach. C'è una comoda cucina aperta (3 punti cottura, forno, forno a microonde, set raclette, cuoci riso, wok) e l'uscita sul balcone. Doccia/WC, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, racchette/palline da ping pong. Un balcone coperto rivolto verso le Cascate di Staubbach con vista ininterrotta. Tende e serrande metalliche assicurano un lungo periodo di riposo. Abbiamo creato uno spazio perfetto per il riposo. Cortesemente, nota che l'appartamento è per non fumatori e gli animali non sono ammessi. 

EyHus è un piccolo edificio tranquillo con 7 appartamenti-residence. Con la propria lavatrice separata, l'asciugacapelli, l'idromassaggio ed il ripostiglio per le borse, un deposito condiviso per gli sci con proprio armadio per gli sci, Ping-pong, Si accede in tutte le stagioni, con l'uso dell'esclusivo parcheggio coperto. Sulla linea di autobus per entrambe le stazioni via cavo Schilthorn di sci Mürren/Schilthorn, oppure a Lauterbrunnen per il treno a Wengen/Kleine Scheidegg. Skibus gratuito in inverno. COn una passeggiata di 15 minuti per la stazione di Lauterbrunnen che è ben servita e ha un formaggio straordinario, carne e negozi di panetteria e noleggio sci, biciclette, parrucchiere, negozi di souvenir e orologi, ristoranti, bar, 2 banche, la posta, benzinio, Ufficio turistico (super disponibile), servizio diprenotazione sport d'avventura, piscina, minigolf, tennis, (sci di fondo a Stechelberg), geocaching , e supermercato. La passeggiata vi richiederà più tempo quando dedicate il tempo di godervi la Lütschine, le bellissime viste panoramiche e vi sedete a dipingere le montagne del sud dal sedile frontale nei pressi della EWL. (noi pensiamo che J.R.R. Tolkien ha dipinto da qui per la sua ispirazione per Rivendell nel 'Signore degli Anelli'.) 3 Star Accreditation from the Swiss Tourism Federation

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Per famiglie
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

In der Ey 195
3822 Lauterbrunnen

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Lauterbrunnen
Berna
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 288742

Appartamento

Camere

1

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Lauterbrunnen