Overview

Descrizione dell'appartamento

La Casa Tschal appare in un nuovo splendore dopo una ristrutturazione completa. L'edificio è stato sottoposto a una completa ristrutturazione energetica. Da metà luglio, anche il riscaldamento a gasolio sarà sostituito da un sistema di riscaldamento a pellet.

Entrate! Siamo certi che vi sentirete a vostro agio in questa casa e soprattutto in questo appartamento e che potrete trascorrere qui vacanze rilassanti. Fattori che contribuiscono:

    2 fermate dell'autobus nelle immediate vicinanze (3 minuti a piedi) gratuite con la carta LBC+
    cucina attrezzata con i più moderni elettrodomestici
    un bel bagno moderno con lavatrice e asciugatrice
    moderni apparecchi elettronici di intrattenimento
    accesso gratuito a Internet (WLAN e LAN)
    TV con connessione internet
    letti appena rifatti

Non esitate e prenotate, non ve ne pentirete e sarete convinti dell'ottimo rapporto qualità-prezzo dell'appartamento!

Questo appartamento di 2,5 stanze è particolarmente adatto a famiglie con bambini. L'affitto a giovani è possibile solo dopo aver consultato i proprietari.

Per coloro che si decidono con poco preavviso: può essere prenotato anche per 2 o più notti.

Prezzo ridotto per la tessera LBC+ e la tassa di soggiorno
dal 18 marzo al 24 giugno, dal 12 agosto al 23 settembre 2023 e dal 14 ottobre al 23 dicembre 2023 gli adulti pagano solo 2,50 franchi al giorno (invece di 5,00 franchi al giorno), i giovani fino a 25 anni solo 1,25 DHF al giorno (invece di 2,50 franchi al giorno).

I costi della LBC+ e della tassa di soggiorno, rispettivamente di CHF 5.00 e CHF 2.50/giorno, vi saranno addebitati dal proprietario. Per i bambini fino a 16 anni, la tessera LBC+ e la tassa di soggiorno sono gratuite e i giovani fino a 25 anni pagano solo CHF 2,50/giorno.

La tessera LBC+ vi permette di ottenere molti servizi gratuitamente o a prezzi notevolmente ridotti:

Bagni termali
Sconto del 10% sugli abbonamenti e sugli ingressi alle terme pubbliche: Leukerbad Therme, Valais Alpentherme & SPA e Therme 51°.

Ferrovie di montagna
Sconto del 10% sugli abbonamenti e sui biglietti delle funivie del Torrent e delle funivie del Gemmi (non cumulabile con le carte FFS GA e metà prezzo).
Arena sportiva di Leukerbad
Uso gratuito di: tennis, squash, badminton, minigolf, ping-pong, biliardo, pattinaggio su ghiaccio, bouldering, spinning e sala fitness (il noleggio delle attrezzature non è incluso).

Snowpark Sportarena
Uso gratuito dello Snowpark Sportarena

Eventi e intrattenimento per gli ospiti
Partecipazione gratuita a concerti, serate di intrattenimento ed escursioni contrassegnate dalla Leukerbad Guest Card.

Trasporto auto BLS Lötschberg
Acquistando il biglietto in anticipo presso l'ufficio turistico di Leukerbad, riceverete uno sconto del 15% sul trasporto auto del Lötschberg.

Autobus locale Leukerbad
Uso gratuito dell'autobus locale Ringjet e delle linee di autobus Leukerbad-Flas

Soggiorno/sala da pranzo con 2 letti, cucina, 1 camera con letto singolo e letto a castello, ulteriore letto matrimoniale pieghevole in un'alcova. Bagno/WC, balcone, radio, ricevitore satellitare per radio e TV, stereo, lettore DVD, garage a disposizione. L'appartamento dispone di un totale di 7 posti letto. Un lettino aggiuntivo può essere richiesto gratuitamente al custode dell'appartamento.  Il contenuto dei letti è adatto alle allergie, inoltre la biancheria da letto viene lavata con un detergente speciale. Inoltre, non ci sono pavimenti in moquette.
L'appartamento si trova in una zona bella e tranquilla e gode di una fantastica vista su Leukerbad.

Sogni d'estate
Oltre al benessere, Leukerbad offre anche una gamma di attività sportive in estate che non lascia nulla a desiderare:
Tennis, squash, badminton, ping pong, mini golf, bocce, fitness, calcio, atletica, escursioni guidate in montagna e l'impressionante via ferrata sul Daubenhorn o un giro in e-bike (gratuito con la LBC+card) sono altre attività.

Per i ciclisti: tutto in un colpo d'occhio
Da questa primavera è disponibile un portale esclusivo per gli appassionati di mountain bike. Il portale presenta 20 percorsi segnalati nella regione turistica di Leukerbad con descrizioni, immagini, video e informazioni sulle offerte di pacchetti.  Questo parco è adatto anche ai bambini.

Gli oltre 60 km di sentieri escursionistici, immersi in un magnifico ambiente naturale, conducono a numerosi e meravigliosi punti panoramici. Mentre il famoso Passo del Gemmi con l'idilliaco Lago di Dauben invita a soffermarsi, nella zona del Torrent si può godere di una vista panoramica unica sulla Valle del Rodano e sui suoi quattromila.

Sogni d'inverno: oltre al benessere, Leukerbad offre un'ampia gamma di opportunità sportive. Nell'area di Torrent ci sono molte possibilità di dedicarsi al proprio hobby alpino su circa 50 km di piste e di cimentarsi in un'ampia varietà di piste, alcune delle quali sono state provate in Coppa del Mondo. Gli amanti dello sci di fondo hanno la possibilità di fare i loro giri vicino al villaggio o sul Gemmi a 2350 m di altitudine.

Ma non solo gli appassionati di sci, ma anche gli amanti del panorama e gli amanti del sole possono godere del magnifico panorama dei quattromila delle Alpi vallesane a Leukerbad.

Non sapete sciare o fare sci di fondo? Non importa, perché anche i pattinatori su ghiaccio, i giocatori di curling, di tennis, di badminton e di squash sono soddisfatti nell'arena sportiva. Ci sono anche molti bei sentieri per le escursioni invernali. 3,9 milioni di litri di acqua termale con una temperatura di 51 gradi Celsius sgorgano ogni giorno nei 22 bagni privati e pubblici.

Le spese accessorie dell'appartamento possono essere pagate anche in euro (cambio giornaliero).

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Lischilierstrasse 4
3954 Leukerbad (Ort)

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Leukerbad
Vallese
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 276595

Chalet

Camere

1

massimo adulti

7


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Leukerbad