Overview

Descrizione dell'appartamento

Questo appartamento dall'atmosfera confortevole e raccolta si trova al terzo piano della Residenza Vivian, che gode di una posizione eccezionale e di una vista mozzafiato sul Lago Maggiore.
Ha una superficie di 88 metri quadrati, compresa un'ampia terrazza con vista laterale a 90° sul lago. Si compone di una camera da letto ariosa e luminosa con letto matrimoniale, un ampio soggiorno con cucina americana e divano letto, 1 bagno con vasca/doccia e bidet. Vi sono due spaziosi ripostigli, uno dei quali alloggia la lavatrice e l'altro, sulla terrazza l'aspirapolvere e gli arnesi per la pulizia. Nell'appartamento si trova una postazione di lavoro/scrivania, che permette l'uso home-office con la massima comodità. Grande televisore di ultima generazione. Un posto auto privato all'interno dell'edificio è incluso nel prezzo dell'appartamento.
La Residenza Vivian è un edificio di monoproprietà, recentemente costruito nel pieno rispetto dell'ambiente e secondo i moderni standard ecologici, utilizzando materiali naturali e di alta qualità come granito, marmo e vetro. La climatizzazione in ogni stagione dell'anno è ottimalmente garantita dall'energia geotermica, grazie all'acqua del lago, senza bisogno di petrolio o gas. Gli appartamenti sono spaziosi, luminosi, dotati di tutti i comfort e arredati con stile. Sono completamente attrezzati con lavatrice, biancheria, stoviglie, aspirapolvere e tutti gli utensili da cucina (compresi bollitore, macchina da caffè Nespresso e forno microonde).
La posizione della Residenza è unica: è collegata in modo ottimale dai trasporti pubblici e dista solo 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, dal centro, da tutti i servizi e dalle principali attrazioni turistiche della città.
Per esempio: il centro storico, il porto, il Casinò Kursaal, il Lido di Locarno e la sua SPA Termali e Salini, il tennis, il golf, l'ospedale, i ristoranti, i mercati e i supermercati, la funivia per Cardada e Madonna del Sasso, i sentieri escursionistici e ciclabili dei boschi, le spiagge, ...
 
Si trova a pochi minuti d'auto da Ascona e dal crocevia per le rigogliose valli della regione di Locarno, caratterizzate da un'ampia offerta di sport estivi, invernali e di montagna e dalla conservazione intatta delle sue antiche tradizioni.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

via simone da Locarno 1b
6600 Locarno (Stadt)

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Locarno
Ticino
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 316819

Appartamento

Camere

1

massimo adulti

3


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Locarno