Overview

Descrizione dell'appartamento

Accogliente appartamento di 2½ locali in posizione tranquilla con piscina coperta e sauna in casa.
Posizione e informazioni generali: Chesa Dmura si trova nel quartiere di Funtauna a Madulain, in una posizione tranquilla e soleggiata. L'appartamento è esposto a sud. La stazione ferroviaria è raggiungibile a piedi dalla casa. L'appartamento dispone di un giardino riservato. Non c'è l'ascensore in casa. Gli animali domestici non sono ammessi nella Che¬sa Dmura. Gli immobili del quartiere Funtauna sono collegati tra loro da una sala espositiva comune. Insieme gestiscono una piscina coperta ristrutturata e una sauna, che sono a disposizione di tutti i residenti. La piscina coperta è aperta durante il giorno nel Saison. Non è permesso fumare nell'appartamento.
Disposizione delle camere: L'appartamento nella Chesa Dmura ha una camera da letto matrimoniale, un bagno, un comodo soggiorno/sala da pranzo con balcone e una cucina separata. Il soggiorno/sala da pranzo con camino è dotato di comodi divani e di un tavolo da pranzo per due persone. Nel bagno c'è una vasca da bagno, un lavandino e un gabinetto.
Servizi: L'appartamento è stato parzialmente ristrutturato di recente ed è dotato di moderni comfort. Il pavimento in laminato è stato scelto per il soggiorno, il pavimento della camera da letto è rivestito con moquette. In bagno e in cucina ci sono piastrelle in ceramica. In cucina c'è un piano cottura in vetroceramica con aspiratore di vapore, un forno, un frigorifero con scomparto congelatore, una lavastoviglie e una macchina da caffè Nespresso. L'appartamento è dotato di Swisscom TV e W-Lan gratuito.
Un piccolo e accogliente appartamento per chi cerca pace e tranquillità e per i nuotatori!


Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • Piscina scoperta/ coperta
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Gravulaina 24C
7523 Madulain

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Madulain
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 299519

Appartamento

Camere

1

massimo adulti

2


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Madulain