Overview

Descrizione dell'appartamento

Posizione Sulla terrazza soleggiata sopra Matt Glarnerland -1250 metri sopra il mare in qualsiasi momento con i mezzi pubblici e sulla raggiungibilità a piedi 5 minuti dalla stazione a monte della funivia Weissenberg Matt nel patrimonio mondiale dell'UNESCO di Sardona quasi nessuna auto, perché befahrbar- solo con un permesso speciale Magnifica vista sul Fryberg, la più antica riserva di caccia in Europa, l'arena sportiva di Elm e in parte nell'arena bianca di Laax.





sala macchine e cucina in una stanza, piano piano 26 m2 in legno e stufa elettrica riscaldamento centralizzato-una camera da letto con letto matrimoniale, una camera con due letti singoli-piccolo soppressione Floge sotto il tetto con materassi Sedili / bagno con doccia e lavatrice a Badzimmer- patio con swing.





Per l'ottimizzazione dei costi della funivia aerea, vi forniamo i nostri due Gästeabo. Uno è per gli adulti e costa Fr. 4.80 per corsa, il secondo è per bambini dai 7 ai 15 anni e costa Fr. 3.25 per viaggio. Su questi abbonamenti, i gestori del treno timbra i loro viaggi e ti addebitiamo le spese sostenute l'ultimo giorno. I bambini fino a 6 anni e le biciclette sono gratuiti.


Il Weissenberge è chiuso al traffico in inverno. La casa si trova a 440 metri dalla stazione a monte della funivia. Il treno va in orario almeno ogni ora tra 730 e 1900 orologio. Su richiesta, tutte le altre volte sono possibili.


In estate è disponibile una patente di guida per l'auto. Guidare su una ripida strada di montagna ripida, ghiaiosa richiede buone e sicure capacità di guida.


Alla stazione a valle è sempre disponibile un parcheggio gratuito. In estate c'è un parcheggio gratuito a 80 metri dalla casa.

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Weissenberge 101
8766 Matt

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Codice oggetto: 251722

Chalet

Camere

3

massimo adulti

7


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Matt