Overview

Descrizione dell'appartamento

Si tratta di un appartamento molto spazioso, con una terrazza privata piena di fiori (ca. 110 mq) ed illuminabile la sera, sita in una zona privilegiata sul Lago Maggiore.

L'appartamento di charme è dotato di tutti i comforts (forno normale ed a vapore, macchina per fare il caffè, bollitore, microonde, macchina da lavare, asciugatrice, asciugacapelli, lavastoviglie e pure di un'affettatrice manuale, ecc.).
Dotata di posteggio privato per 2/4 (dietro richiesta) automobili.

Ospita tranquillamente 8 persone e a richiesta si può avere a disposizione un materasso/letto gonfiabile, che può ospitare due ulteriori persone nella zona soggiorno.

Asciugamani e lenzuola in casa, a disposizione. Su richiesta vengono forniti anche teli per la spiaggia.
Vi sono anche giochi di società e per i bambini. Dietro richiesta vi è anche la possibilità di disporre di un lettino per bambini piccoli.

In due minuti a piedi si è sulla bellissima passeggiata di Rivapiana, con le sue spiaggie per fare il bagno, si possono noleggiare paddle, barche avela e pedalò.
Sempre a piedi si raggiungono diversi luoghi di interesse come la Piazza Grande di Locarno (per il Festival del Film, i concerti di Moon and Stars, ecc.) , la Città. Vecchia, il Lido Comunale e le bellisime terme.


Il quartiere è residenziale e molto tranquillo. In vicinanza vi sono però diversi bar e ristoranti per poter godere della cucina del sud.
A pochi km vi sono due tra i più bei campi da golf in Svizzera, un indoor golf per esercitarsi (due minuti a piedi) e diverse possibilità per bellissime escusrsioni sulle montagne vicine (Sassariente, Cardada, Ghiridone, Monti di Lego, ecc.).

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Remorino 20
6648 Minusio

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Minusio
Ticino
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 330562

Appartamento

Camere

4

massimo adulti

10


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Minusio