Overview

Descrizione dell'appartamento

La casa di vacanze Alpentraum è situata a Randa (nel Vallese) in una posizione centrale ma tranquilla, con vista sull'intero villaggio. Dal balcone potrete godere della vista del Breithorn e del Piccolo Cervino. Rilassatevi nella tranquillità del villaggio vallese: un ambiente idilliaco circondato dai boschi di larici autoctone e dominato dalle famose vette alpine superiori ai 4000 metri, nelle Alpi del Vallese. La stazione e il piccolo negozio di generi alimentari sono raggiungibili a piedi, a pochi minuti di distanza. Grazie alla ferrovia Cervino-Gottardo occorrono soltanto 15 minuti per raggiungere Zermatt, località famosa a livello mondiale.

L'attico è situato al secondo piano e può accogliere 4-5 persone. L'appartamento per vacanze dispone di due camere doppie con due letti, un soggiorno, una cucina e un bagno con WC. È possibile aggiungere un letto addizionale. La cucina è dotata di frigorifero/freezer, forno e fornello, macchina del caffè e lavastoviglie. Nel salotto sono disponibili una TV satellitare completa di lettore DVD, radio e lettore CD e la rete WiFi gratuita.

Se volete portare con voi il vostro amico a quattro zampe, sarà certamente possibile su richiesta e contro un supplemento.

Randa è il luogo ideale per le persone amanti della natura e della pace, ma che desiderano approfittare contemporaneamente di tutti i vantaggi offerti da Zermatt. Con la Ferrovia Cervino-Gottardo si può raggiungere il luogo di cura di fama internazionale in soli 15 minuti. Situato nel centro con vista sul intero del villaggio. Solo 5 minuti di distanza dalla stazione ferrovia e dal negozio di generi alimentari. Balcone verso sud con vista sul Breithorn e sul piccolo Cervino.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di Tomas

Dettagli

  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Per famiglie

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Dorfstrasse 213, Haus Alpentraum
3928 Randa

Telefono +41 (0)27 967 24 50
info@mywallis.com

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Randa
Vallese
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 287103

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Randa