Overview

Descrizione dell'appartamento

L’appartamento allestitito molto comodamente e soleggiato è situato nel centro del paese con una fantastica vista sulle vecchie case del Grigione, sul campo da golf e sul Piz Munduan. L’appartamento può ospitare al massimo 9 persone. Il salotto è molto comodo e originale. Dalla galleria di vetro si può prendere parte alla a tutta la comodità dell’appartamento. Per riposarsi ci sono 2 camere da letto doppie molto chiare, una camera da letto singola e 2 molto comode camerette nella mansarda. 

La cucina è disposta di tutti i comfort: lavastoviglie, macchina per il caffe,  forno, grill, mixer, riscalda acqua, macchina per il toast, etc.  L’appartamento è disposto di un bagno grande con lavatrice e centrifuga . Per le scarpe è a disposizione un armadio nel primo piano, come pure un armadio per gli sci  e abbigliamento invernale. Le scarpe da sci e scarpe da montagna possono essere messe nella camera di riscaldamento e possono essere asciugate. Proprio affianco alla porta di entrata è disposto un parcheggio. Altri parcheggi gratuiti si trovano a 2 minuti di cammino. 

La nostra casa è il punto ideale di partenza:

in 3 minuti si trova la fermata del Bus e del sci-Bus. In poco tempo vi trovate nella grandissima regione per sciare, bicicletta e cammino in montagna. Troverete 224 kilometri di pista da sci (Flims-Laax-Falera). A  piedi raggiungente il percorso da sci da fondo e il campo da golf di Sagogn a 18 buchi.

Anche per andare in bicicletta e mountain bike la nostra casa è il punto ideale di partenza. Anche in pochi minuti raggiungerete il fiume Rhein per poter effettuare del River Rafting, Kanu oppure per grill all’aperto oppure per giochi presso il fiume.

Anche per passeggiate in montagne troverete tutto quello che vi sognate: cammini piani che vi portano intorno al paese con una meravigliosa vista e incontrerete anche capre, e pecore che con le loro campanine vi accompagnano per il vostro cammino.

Ci sono moltissimi cammini di montagna in estate e in inverno con viste indimenticabili come la gola del reno e le belle montagne. Nei due ristoranti, Stiva Grischun e il ristorante nel campo da golf potete mangiare comodamente.

Nel paese trovate anche un piccolo negozio. In Ilanz ci sono i negozi piu grandi delle catene Migros, Coop, Lidl, e Aldi. E per shopping travate a Flims tantissimi negozi specializzati con prodotti molto attraenti.

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Casut 6
7152 Sagogn

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Sagogn
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 311103

Appartamento

Camere

5

massimo adulti

8


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Sagogn