Overview

Descrizione dell'appartamento

Appartamento vacanze CHASA PRÜMARAN - godetevi le comodità di casa in vacanza!

Qui troverete una bella maisonette circondata dalla pineta e in mezzo alla natura. La casa con l'appartamento di 4 1/2 stanze si trova nell'idilliaco villaggio di Val S-charl in una posizione soleggiata e molto tranquilla. L'appartamento ha una cucina molto ben attrezzata con tutti gli extra, frigorifero, macchine per fonduta e raclette, lavastoviglie e uscita sul balcone esposto a sud. Angolo accogliente con tavolo da pranzo. 1 soggiorno con camino, grande divano, 1 grande tavolo, TV e uscita sulla terrazza sud con una magnifica vista sulle montagne dell'Engadina. 1 camera da letto con un letto matrimoniale (2 materassi singoli 90x200cm), 2 comodini con lampade da lettura e armadio. 1 bagno con vasca, WC e lavabo. Al piano superiore, 2 camere da letto ciascuna con un letto matrimoniale (2 materassi singoli 90x200cm), armadio e comodini con lampade di lettura. 1 bagno con doccia, WC e lavabo. Gli animali domestici non sono ammessi. Al piano inferiore una sala giochi con tavolo da ping pong. 1 spogliatoio con scaffali per scarponi e zaini ecc.
Tutto questo vi aspetta nell'appartamento vacanze CHASA PRÜMARAN, vi aspettiamo! Appartamento vacanze CHASA PRÜMARAN - godetevi il comfort di casa in vacanza!

Passate la notte in mezzo alla natura, circondati dal Parco Nazionale Svizzero e dalla foresta di pini cembri più alta d'Europa (Dio Tamangur). Questa bella Maiensäss (1810 m) è considerata un paradiso per escursionisti e ciclisti e si trova nella Val S-charl, la "perla della Bassa Engadina". La grande terrazza rivolta a sud della casa di vacanza offre una magnifica vista sulle montagne della Bassa Engadina. Arricchite le vostre vacanze con una visita al museo delle miniere e degli orsi, godetevi una passeggiata nella foresta di pini o scoprite cose interessanti sul sentiero degli orsi. Molti siti di barbecue e meravigliosi sentieri escursionistici sono a vostra disposizione nelle immediate vicinanze. Il piccolo villaggio idilliaco comprende anche due pensioni con ottime specialità engadinesi. Ci sono opportunità per lo shopping o per una visita alla piscina minerale e d'avventura nel vicino villaggio di Scuol, a circa 13 km e raggiungibile anche con l'autopostale. Tutto questo vi aspetta nell'appartamento vacanze CHASA PRÜMARAN, vi aspettiamo!

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di Tomas

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

S-charl 567
7550 Scuol

Telefono +41 81 861 88 00
info@engadin.com

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Scuol
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 292512

Appartamento

Camere

3

massimo adulti

6


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Scuol