Overview

Descrizione dell'appartamento

Appartamento da 4,5 stanze. Appartamento storico con pavimento in legno originale, boiserie, stufa in pietra ollare e doppie finestre originali. Ampio appartamento con due divani e un tavolo da pranzo antico. Il riscaldamento centralizzato (sonda sotterranea) si può combinare a piacimento con il piacevole calore della stufa in pietra ollare originale (legna a disposizione gratuitamente).
Cucina moderna, bagno con doccia/WC. Tre camere da letto al primo piano: una camera con letto matrimoniale e un lettino per bambini, una camera con letto a castello ed una con un letto singolo (attenzione al soffitto basso). Rivestimento del pavimento nell'area abitabile: legno. Camere da letto: tappeto con pelo di capra. Cucina ampiamente dotata: lavastoviglie, macchinetta per il caffè, caquelon per la fonduta, forno per la raclette, bollitore per l'acqua ecc.

Confortevole appartamento vacanze in posizione tranquilla in una storica casa walser di 200 anni fa, classificata come immobile di pregiato valore architettonico. L'appartamento accuratamente restaurato offre molto spazio per sei persone su una superficie di 100 m2. Il vecchio e il nuovo si integrano in perfetta armonia: pianterreno con boiserie originali e stufa in pietra ollare, cucina e bagno in stile moderno. Due poltrone in giardino e camino all'aperto. Parcheggio davanti alla casa.
Laghetto con prato per sdraiarsi, parco giochi e ristorante a 300 m da casa. Negozi a 15 minuti a piedi. Per avere maggiori informazioni sulla casa, l'ambiente circostante e la ristrutturazione visitate il sito www.giassa10.ch.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di Tomas

Dettagli

  • Parcheggio
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Per mountain bike
  • Per famiglie
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Giassa 10
7188 Sedrun/Surrein

Telefono +41 81 920 40 30
info@disentis-sedrun.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Sedrun
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 294461

Chalet

Camere

3

massimo adulti

6


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Sedrun