Overview

Descrizione dell'appartamento

Antico mulino tipico engadinese situato in una posizione di fiaba al limitare del bosco all'entrata della Val D'Uina ricca di paesaggi e scorci mozzafiato, incastonata tra la roccia, il bosco e il torrente che scorre impetuoso e si getta nell´Inn. E' l'ultima casa di un piccolo ma caratteristico antico paese engadinese con le sue case dipinte, i vecchi fienili e le strade di terra battuta. Conserva tutto il fascino delle accoglienti e calde case engadinesi profumate di cedro. Anche la mobilia di antiquariato engadinese contribuisce a creare un'atmosfera del passato unica. Dotata di tutti i confort (anche Internert WIFI) e ristrutturata nel tempo e completamente rinnovata nel 2013, può ospitare fino a 12 persone, disponendo di 5 comodissime camere e 2 bagni, uno con vasca e doccia, l'altro con doccia. Si tratta di una casa a 2 piani dotata di un grande giardino all'interno del quale scorre un ruscelletto che crea una simpatica atmosfera di intimità e contatto diretto con la natura. Assolutamente silenzioso e riservato, ma a 10 minuti da tutti i servizi, tra cui un complesso sciistico importante (Motta Naluns di Scuol), un complesso termale di piscine, saune e SPA tra i più grandi d'Europa (Bogn Engiadina), campi da golf e tennis (Tarasp Vulpera).
Nel paese di Suren esiste un buon e noto ristorante dove si possono gustare le specialità del posto, tra cui la selvaggina (cervo e capriolo). E' ricco inoltre di attività sportive. In estate: passeggiate a cavallo, tiro con l'arco, piscina, parco giochi per bambini, parco di arrampicata sugli alberi (Waldseilpark), kayak, canoa, rafting, passeggiate nel bosco, raccolta di funghi, mountain bike, arrampicata, pesca. In inverno: sci di fondo, scalata su ghiaccio, pattinaggio su sentiero di ghiaccio nel bosco, curling, equitazione.
Poco lontano (a 6 km) c'è il bellissimo castello degli Asburgo di Tarasp da visitare. E´ qui (a Tarasp Vulpera) che potete trovare altre piscine all'aperto, 2 rinomati campi da golf (da 9 e 18 buche), campi da tennis.
A circa 35 km da Suren potrete trovare la località di Samnaun (zona franca tra Svizzera ed Austria) dove è possibile acquistare a ottimi prezzi (tax free) profumi, sigarette, abbigliamento, tecnologia e benzina ed altro. Qui vi è inoltre uno straordinario complesso sciistico (Silvretta-Arena) che vi porterà fino in Austria, ad Ischl. Sono 240 km di piste da sci e 45 impianti di risalita.
Suren si trova inoltre a 60 km da St. Moritz dove è possibile passare una bella giornata di sci o shopping andando e tornando in giornata.
A Suren la fermata del bus dista 50 metri da casa e il bus vi collega direttamente alla funivia di Motta Naluns a Scuol, nonché alla stazione dei treni di Scuol. La mobilia di antiquariato engadinese contribuisce a creare un'atmosfera del passato unica. Dotata di tutti i confort (anche Internert WIFI) e ristrutturata nel tempo e completamente rinnovata nel 2013, può ospitare fino a 12 persone, disponendo di 5 comodissime camere e 2 bagni, uno con vasca e doccia, l'altro con doccia. Si tratta di una casa a 2 piani dotata di un grande giardino all'interno del quale scorre un ruscelletto che crea una simpatica atmosfera di intimità e contatto diretto con la natura. La cucina è completamente nuova e dotata di tutti gli utensili ed accessori. Il set raclette è per 12 persone.

Awards

Offerta di Tomas

Dettagli

  • Piscina scoperta/ coperta
  • Parcheggio
  • WiFi
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Sur-En 320
7554 Sent

Telefono +41 81 861 88 00
info@engadin.com

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Sent
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 300949

Appartamento

Camere

5

massimo adulti

8


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Sent