Overview

Descrizione dell'appartamento

Bella abitazione al 2. piano di una vecchia casa engadinese. Ci si arriva attraverso il vano scala della parte nuova della casa. L´abitazione è spaziosa, ha due camere doppie – una delle quali con un minuscolo terrazzino - e una camera singola. Dalla finestra del grande bagno con doccia e servizi si vede il giardino. La cucina rifatta completamente nel 2016 è molto moderna e ha tanto spazio per lavorare. Anche la finestra della cucina è rivolta verso il giardino e si vede il levare del sole. Il soggiorno con le pareti rivestite di pino cembro è accogliente e carino. Seduti sul sofà di cuoio si può guardare comodamente la tv. Al tavolo di legno ci si può radunare per fare giochi di società, per mangiare o semplicemente per godere la compagnia reciproca. Una finestra è rivolta verso sud e l´altra verso ovest. Da lì può intravvedere la Motta Nalus (2150 m.s.m.) - zona sciistica invernale oppure luogo di partenza di diverse gite estive.
La nostra casa engadinese si trova nel centro del villaggio. La posizione centrale vi permette di sperimentare la vita del villaggio da vicino. Non appena esci di casa, dirigiti verso il nostro "miglio dello shopping", perché nel nostro grazioso villaggio puoi comprare tutto per le tue necessità quotidiane. Delizioso pane fresco, carne anche dalla caccia locale e una variegata selezione di prodotti lattiero-caseari nel caseificio, che viene fornito ogni giorno dai produttori di latte.
Avrete anche l'opportunità di sentire la nostra lingua melodica, il retoromanzo, ancora e ancora. Ma non preoccupatevi, qui tutti parlano e capiscono anche il tedesco e l'alto tedesco. Un altro consiglio da insider: nei negozi qui troverete le famose torte alle noci dell'Engadina, il Salsiz e il formaggio alpino locale.

Il grande piazzale della casa serve anche da parcheggio, ma offre spazio per "sedersi fuori" e anche per passare una serata barbecue al grande tavolo di legno. Un barbecue a gas è disponibile per questo scopo. Potrete rilassarvi e godervi delle serate miti con tramonti e cieli stellati.

Siamo preparati per la prossima stagione fredda e d'ora in poi riscalderemo in modo neutrale rispetto alla CO2 e prepareremo anche l'acqua calda con l'aiuto di sonde geotermiche. (Stato giugno 2023)

WLAN gratuita a 200 Mbit/s (Mia Engiadina) Stazione di ricarica per auto elettriche.

Awards

Offerta di Tomas

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Sot Pradè 137
7554 Sent

Telefono +41 81 861 88 00
info@engadin.com

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Sent
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 309681

Appartamento

Camere

1

massimo adulti

5


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Sent