Overview

Descrizione dell'appartamento

Appartamento di 3 stanze al 1° piano, accesso tramite un'entrata separata. L'appartamento si trova nel Fextal nella frazione di Crasta vicino alla chiesa. Crasta si trova a 1'950 MüM. L'accesso in auto alla Fex Valley non è consentito agli ospiti in vacanza. Durante il vostro soggiorno potete parcheggiare la vostra auto nel parcheggio sotterraneo di Sils-Maria, a pagamento. Il giorno dell'arrivo andiamo a prendere i nostri ospiti a Sils, il giorno della partenza li riportiamo a Sils. La stessa offerta si applica agli ospiti che arrivano con i mezzi pubblici.

La Chesa Meuli fu costruita nel 1813 dai nostri antenati e poi acquistata.

L'appartamento è arredato con amore. Le due camere da letto sono completamente rivestite di pino cembro e ciascuna ha 2 letti singoli. La spaziosa cucina è modernamente attrezzata con una stufa in vetroceramica, forno a convezione, lavastoviglie, microonde, ecc. La zona pranzo con il suo accogliente tavolo e sedie ha una grande terrazza. La zona pranzo con la sua comoda panca ad angolo offre abbastanza spazio per 4 - 6 persone. Il bagno è dotato di una vasca da bagno con doccia, WC e lavabo. Nel soggiorno c'è un comodo salotto e una TV. Internet è disponibile, in modo da poter navigare sul web con il vostro computer portatile o telefono cellulare.

Se i vostri amici vogliono farvi visita, abbiamo un'ulteriore camera a 2 letti con bagno separato in soffitta. Questo può essere affittato per CHF 70.00 a notte.

Per i bambini piccoli abbiamo un lettino, un fasciatoio, un seggiolone ecc.

Se non volete solo godervi la pace e la tranquillità, potete esplorare la vasta rete di sentieri escursionistici in estate o allacciare gli sci da fondo o le racchette da neve proprio davanti alla casa in inverno. Crasta è anche ben situato per le escursioni di sci, per esempio con Muott'Ota, Piz Salatschina, ecc. Il Piz Led, il Piz Fora e il Piz Tremoggia sono ideali per escursioni di sci in alta quota.

I tour in alta quota sono possibili anche in estate. Crasta è un punto di partenza ideale per il tour al Piz Margna o più in basso nella valle Piz Led, Piz Fora, Piz Chapütschin e Piz Tremoggia.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Crasta 24
7514 Fex / Fextal (Sils im Engadin / Segl)

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Sils i.E.
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 287071

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Sils i.E.