Overview

Descrizione dell'appartamento

In estate ci sono le ferrovie di montagna ei trasporti pubblici - in inverno "appartamento di vacanza con skipass", i trasporti pubblici e lo sci di fondo sono inclusi nel prezzo. Il FEWOskipass è disponibile nel FEWO-Special nell'abbonamento di 6 o 13 giorni per CHF 38 .-- / giorno / persona.

Benvenuti a Sils - la perla dell'Engadina. In questo appartamento con 3 ½ locali si può perfettamente rilassare e recuperare. Si trova in una Fondata nel 2011, 9-famiglia casa (che solo questo appartamento vieni utilizzato dai turisti) si trova nel ultimo Quartiere in Sils Pas-chs in una posizione tranquilla a canto della strada per la Funivia Furtschellas. Si gode la vista del lago di Silvaplana e le montagne, si trova in periferia, ma nel giro di pochi minuti nel centro di Sils-Maria. In pochi passi si arriva alla fermata del bus locale gratuito o con un po 'di passi si arriva alle fermata di trasporto pubblico Seglias. Il grande appartamento di camera 3 ½ nuovo 92m2 al 1 ° piano è moderno e arredato con gusto. Mobili, pavimenti in rovere ben curato in tutte le camere e una cucina moderna, completamente attrezzata per abbellire il vostro soggiorno. Lavastoviglie, forno a microonde, macchina completamente automatica del caffè, fondue  raclette elettrodomestici e un tanti di piatti consentisticono a tutti i piaceri culinari. Il Volg è praticamente vicino - cosi i panini fresci per la colazione sono garantiti. E in caso di emergenza cé sono una lavatrice propria e asciugatrice disponibili. Il posto auto nel garage è incluso nel prezzo come Internet, tutta la biancheria, pulizia finale e tassa di soggiorno.
In inverno, è possibile prenotare un pacchetto con il biglietto generale. Nell'estate è incluso il Lift nel prezzo fisso. L'offerta è valida per tutti gli impianti di risalita dell'Alta Engadina, attrezzature cane / sport compreso.

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Per mountain bike
  • Sono ammessi gli animali domestici
  • Per famiglie
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Pas-chs 16
7514 Sils Maria (Sils im Engadin / Segl)

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Sils i.E.
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 266097

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

4


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Sils i.E.