Descrizione dell'appartamento


La Chesa Stiefel è una casa engadinese. La casa è ristrutturata e ben arredata. La casa si trova ai margini del borgo Crasta con vista aperta ai prati, boschi e le montagne dell'Alta Engadina.

Il piccolo villaggio Crasta, 1950m sopra il mare si trova su un crinale in mezzo al valle di Fex. A Crasta si trovano una cappella romana, l'albergo Sonne, una pensione, una fattoria e alcune case.

Nella valle e in tutta l'Alta Engadina c'è una ricca rete di sentieri escursionistici. La Valle Fex è un punto di partenza ideale per escursioni in alta montagna. In inverno, numerosi sentieri sono preparati. Una pista di sci di fondo porta alla fine della valle al ghiacciaio di Fex. Sils-Maria offre l'accesso alle piste da sci alpin Furtschellas-Corvatsch.

Sils con i suoi alberghi tradizionali è noto per una ricca offerta culturale. La Biblioteca Engiadinaisa con vista sul lago di Sils combina una splendida atmosfera con una infrastrutture moderne. L'ufficio turistico organizza attività. C'e un autobus notturno mentre St.Moritz e Sils. 

Posizione

La Valle Fex è stato messo sotto la protezione della natura per le sue caratteristiche geologiche, la sua fauna e flora decenni fa. A causa delle severe norme di pianificazione la valle ha conservato molto del suo carattere. I diritti di accesso con machina alla valle hanno solamente valligiani. La Chesa Stiefel situata in mezzo alla valle si raggiunge su buone strade in mezz'ora a piedi da Sils-Maria o a cavallo Tel. 081 826 56 73. All'arrivo e alla partenza ospiti della casa sono portati alla casa con bus della Chesa Pool o della Pensiun Crasta. E 'possibile, la mattina alle ca. 9.40 a valle e la sera verso le 16:45 di prendere il bus della Pensiun Crasta. La registrazione è necessaria in ogni caso.

Coop fornisce nutrimenti in buona qualità direttamente alla casa.

Come Sils a costruito un parcheggio sotterraneo nel villaggio, si vede meglio le bellezze del luogo.
Il garage è obbligatorio e costa CHF 80 la settimana.

Per chi arriva in treno, arriva alla stazione ferroviaria di St. Moritz, prende l'autobus posta o in autobus Engadina e raggiunge Sils-Maria in 20 minuti.

In Engadina sono qualche auto del car sharing Mobilità.

Disponibilit
La casa si può affittare un anno di anticipo. L'arrivo e la partenza si fanno normalmente il Sabato. Nel mese di novembre e maggio, l'Engadina è molto tranquilla. 

La casa ha tre piani. La sala d'ingresso. la guardaroba, il soggiorno con camino e una piccola biblioteca, l'accesso alla terrazza e al giardino, la vecchia stüva con il soffitto a volta, la grande cucina ben attrezzata e un bagno.

Al piano superiore c'è un altro soggiorno con TV, quattro camere da letto e un secondo bagno. Letti per bambini, una culla o letti supplementari sono disponibili.

La casa è utilizzato dalle famiglie con tre generazioni, di due famiglie insieme, da piccoli gruppi, per lavorare (tavole e Wi-Fi sono disponibili). La casa e i dintorni sono attraenti anche per bambini.


Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di Edomizil

Dettagli

  • Per famiglie
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie

Prenotare oggetto

Please select the desired period

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Crasta 31 31
7514 Fex / Fextal (Sils im Engadin / Segl)

Telefono

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Sils i.E.
Grigioni
Visualizza sulla mappa
Aprire sulla mappa

Codice oggetto: 222237

Chalet

Camere

4

massimo adulti

7


Suggerimenti