Overview

Descrizione dell'appartamento

Vivi un monolocale da sogno nel cuore di St. Moritz. Nelle immediate vicinanze del Palazzo Badrutt e della pasticceria Hanselmann. Goditi le brevi distanze dalle piste e dalle piste da sci di fondo. La Residence Au Reduit, St. Moritz si trova nella proprietà "Au Reduit".

Dal balcone si può godere di una vista mozzafiato sul lago di St. Moritz e sullo sfondo delle montagne. Il bagno esclusivo è dotato di una bellissima doccia a pioggia. La moderna cucina è dotata di lavastoviglie e forno con funzione vapore. L'appartamento è dotato di un letto a molle Jensen. Dal balcone si ha una vista spettacolare sulle montagne dell'Engadina, sul lago e su St. Moritz. La sera, quando il sole tramonta, questo panorama è particolarmente bello, soprattutto quando si accendono le luci di St. Moritz. Il soggiorno è arredato in stile alpino ed engadinese. Il pavimento è in listoni di legno naturale. La cucina è dotata di lavastoviglie, forno a vapore Zug e frigorifero con congelatore.

Potete depositare la vostra attrezzatura da sci nel deposito sci interno, che si trova subito dopo la porta d'ingresso della casa. C'è anche la possibilità di utilizzare la lavanderia con lavatrice e asciugatrice a pagamento.

Potete parcheggiare comodamente la vostra auto nel parcheggio Quadrellas (affitto settimanale: CHF 120.00) o nel parcheggio Serletta (affitto settimanale: CHF 100.00). Entrambi i parcheggi multipiano si trovano a pochi passi dall'alloggio (i biglietti sono disponibili presso la polizia municipale di St. Moritz).

Awards

Classificazione officiale del'FST

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Maistra 10
7500 St. Moritz

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
St. Moritz
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 327515

Appartamento

massimo adulti

2


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: St. Moritz