Overview

Descrizione dell'appartamento

Incantevole appartamento di 3 stanze (2 camere da letto) a Surcuolm/Obersaxen, direttamente sotto la montagna "Piz Mundaun", con una vista incredibile sulle Alpi svizzere, che sicuramente non dimenticherete più!

Il nostro appartamento è grande 60m2 ed è adatto per max 5 persone (max 4 adulti). Soprattutto in inverno consigliamo il nostro appartamento solo per 4 persone, quando è necessario asciugare molti vestiti da sci.

GRANDE VANTAGGIO in estate: l'appartamento viene fornito con una carta gratuita per gli ospiti che consente di godere di varie OFFERTE GRATUITE (seggiovie per la cima del Piz Mundaun e da Brigels a Waltensburg-Andiast, piscina gratuita, mini-golf, museo a Ilanz.) Puoi trovare informazioni se cerchi su "google" Gaestekarte Surselva (mi dispiace, non posso fornire il sito web qui). Le seggiovie sono di solito in funzione tra la seconda settimana di luglio fino alla terza settimana di ottobre.

GRANDE VANTAGGIO in inverno: Si tratta di un appartamento con accesso diretto alle piste. Se c'è abbastanza neve, viene preparata una pista che inizia direttamente di fronte alla nostra casa, in modo da poter scendere alla seggiovia con gli sci (questa pista è un po' stretta e ripida, quindi non adatta ai principianti). In alternativa si può andare in macchina fino alla seggiovia (stazione di Valata, 5 minuti in macchina).

C'è una spaziosa camera da letto principale con un letto doppio (2 persone), una piccola camera con letto a castello (2 persone) e un comodo divano letto (2 persone) nel soggiorno. 1 doccia/bagno/WC, cucina, forno, lavastoviglie, microonde, 2 macchine da caffè (caffè filtro o Nespresso), set per raclette e fonduta, bollitore, camino, WIFI gratuito, TV e HIFI, lettore DVD (molti DVD disponibili) e vari giochi da tavolo per i giorni di pioggia. L'appartamento ha il riscaldamento a pavimento. Se necessario, possiamo fornirvi un lettino da viaggio per bambini, gratuitamente.

Nel seminterrato si può trovare un deposito sci, una lavatrice e asciugatrice (ha bisogno di monete svizzere per funzionare).

C'è un posto auto in un garage chiuso.


*** Attenzione all'uso delle tessere per gli ospiti estivi: Le seggiovie sono in funzione solo tra l'inizio di luglio e la metà di ottobre, si prega di fare riferimento ai siti web dell'Ufficio del Turismo ***

Awards

Offerta di e-domizil

Dettagli

  • Parcheggio
  • TV via cavo / TV sat.
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Via Principala 56
7138 Surcuolm (Obersaxen)

Telefono +41 (0)43 210 56 79
info@e-domizil.ch

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Surcuolm
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 324524

Appartamento

Camere

2

massimo adulti

5


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Surcuolm