Overview

Descrizione dell'appartamento

Il nostro luminoso e pratico monolocale – per una, due persone e eventualmente un bambino - é pronto ad accoglervi per un confortevole soggiorno nel villaggio di montagna e nel parco naturale della Valle Beverin.

Il monolocale è arredato per ospitare due persone (possibile l'aggiunta di un letto supplementare per un bambino); include una mini cucina ben attrezzata con stoviglie, nonché un tavolo con tre sedie. Il bagno comprende una doccia,un WC, un lavandino e un calorifero verticale per gli asciugamani. Un Wi-Fi è disponibile. Sono comprese le lenzuola, la biancheria per il bagno e per la cucina. Troverete inoltre una piccola selezione di libri e dei giochi per l´interno e l´esterno.
Il nostro monolocale è situato al piano terra, con ingresso indipendente. Una piccola terrazza adiacente permette di godere del sole e di una vista imprendibile sulle cime circostanti e sulla valle di Safien. Per soddisfare le vostre esigenze durante il soggiorno, alcuni prodotti biologici di nostra produzione, sono in vendita nella nostra fattoria.
Il negozio del villaggio completa l´offerta. Per gli amanti del buon cibo, offriamo un servizio che include la colazione con nostri prodotti freschi. Inoltre, su richiesta ,riserviamo il pranzo o la mezza pensione presso l'hotel Alpenblick, situato al centro del villaggio e raggiungibile facilmente a piedi.

Biancheria da bagno, asciugacapelli, asciugamani, WC/doccia, lavandino, 1 camera da letto, letto per bambino, babyphone, lenzuola, lettore CD, letto singolo, letti separati, terrazza con giardino, possibilità di grigliate, animali domestici su richiesta. Troverete da noi tutto quello che vi permetterà di vivere delle vacanze riposanti vacanze. È con grande piacere che vi diamo il benvenuto nel nostra azienda agricola di montagna, convinti che vi sentirete a vostro agio attorniati dal nostro allevamento di mucche, api, capre, anatre e gatti. Ogni nostro ospite,dal più giovane al più anziano, può godersi la piccola terrazza verde situata direttamente accanto al monolocale. Non dimentichiamo i bambini che in estate possono usufruire di un´area di gioco e avvicinare gli animali di piccola taglia. In inverno una piccola ma accogliente stazione sciistica, con uno skilift solare (il primo del suo genere nel mondo) e un bar all'aperto, vi invita ad avere un´attività fisica rivigorante.
Quella della primavera é una stagione particolare , caratterizzata da praterie in fiore che si rivelano nel loro splendore. Ma la stagione autunnale riserva pure momenti di grande bellezza, quando i raggi del sole si infiltrano tra le cime per illuminare il paesaggio di magnifici colori .

Tenna, terrazza soleggiata del Safiental è il luogo ideale per trascorrere una vacanza lontano dal trambusto cittadino! Avrete l´imbarazzo della scelta, tra il dolce far niente o la pratica di un´attività all´aria aperta: a piedi, in bicicletta, con la canoa o con gli sci. La nostra azienda agricola biologica è un ottimo punto di partenza per escursioni nelle gole del Reno, attraverso la romantica e selvaggia valle di Safien fino al parco naturale del Piz Beverin, dove vive una colonia di stambecchi.
Gli amanti della cultura troveranno in questa bella regione tutto ciò che puo soddisfare la loro curiosità : rustici, fienili sperduti nella natura, luoghi carichi di energia e immagini che testimoniano lo stile di vita dei nostri antenati.

Awards

Offerta di Tomas

Dettagli

  • Parcheggio
  • WiFi

Prenotare oggetto

Selezionare il periodo desiderato

Data di arrivo/partenza
Libero, nessun dato di arrivo
Non disponibile
Ospiti
Periodo di viaggio
notti
Prezzo di affito

La prenotazione viene effettuata tramite il sito web del provider.
La sua richiesta verrà inoltrata.

Contatto

Aussenberg 26
7106 Tenna

Telefono +41 81 920 11 00.
info@surselva.info

Übersicht

Cartina

Übersichtskarte (wird geladen)
Tenna
Grigioni
Visualizza sulla mappa

Codice oggetto: 297243

Agriturismo

Camere

1

massimo adulti

2


Suggerimenti



Dettagli sulla destinazione: Tenna